Attenzione Attenzione Avviso Importante

Samuel

Fassano
Attenzione Attenzione........Acktung Acktung..........

Sono finalmente arrivati i Praxis al mitico Poser.........................finalmente ha finito questo iter lungo ben 8 mesi e finalmente abbiamo anche tutti noi finito di sentire le sue lamentele ed imprecazioni contro lo Sdentato.

Alleluia(Yeah)

Scusate ma meritava un Post tutto suo, ora attendiamo foto di conferma.

Ora sentirà le nostre di imprecazioni se non arriva un po di Powder

Se non arriverà la pow pow non sentirà le imprecazioni, gli rimandiamo gli allo sdentato...io per ora ho ancora il suo pianale in ostaggio.....

fino a quando non li vedo non ci credo.

Ma sei sicuro che siano arrivati gli sci???

a me risultava che il pacco contenesse.....

images

si ma gli attacchi sono stati montati con le indicazioni di garmont e quindi dovranno essere avanzati durante un giorno di superpow.......
ed intanto il meteo dà neve ovunque nei prox. giorni fuorchè sulle dolomiti....
attenzione, potrebbe già essere in atto la maledizione dei praxis.....

Subito cos' senza avvertire...............è noooooooo e che cacchio!

è che ci vuole fare una sorpresa, vuole farci vedere come funzionano bene sull:evil:a sasslong ghiacciata........visto che questo saròà il loro uso a natale.....:evil::evil::evil:

Lo butto io giù dalla saslong:evil::KKO: se non nevica sotto le feste.:ghiacciato:
Almeno per inizio anno 30cm li aspetto se no fa una brutta fine!:twisted:

Se non nevica tra il 25/12 ed il 6/1 regalo i Praxis al Divino e dico di portarseli a Londra....

Non sbilanciarti! gli ultimi run gfs fanno pena!
Secondo quelle carte sembra che non vedremo una nevicata degna di nota fino a data da destinarsi :(:(:(:-?:-? (la prima macchia blu - e non viola- è prevista il 9 gennaio, forse qualcosina il 4 gennaio ma una miseria)