Ho rotto il crociato ant dx 2 anni fa, ho 49 anni, poca voglia di essere operato e tanta voglia di sciare. Da 2 stagioni utilizzo un tutore non breg (circa 400 euro) che mi ha aiutato, ma non mi ha evitato 2 piccole distorsioni (diciamo che una me la sono cercata sciando fuoripista).
Ora correndo mi sono fatto il menisco a "manico di secchia" e prima di riprendere a sciare vorrei prendere un tutore della Breg di cui sento molto parlare.
Ma quale modello dei tanti che ho visto sul sito ?
Qualcuno sa darmi indicazioni sul modello e sui costi ?
Grazie
Ora correndo mi sono fatto il menisco a "manico di secchia" e prima di riprendere a sciare vorrei prendere un tutore della Breg di cui sento molto parlare.
Ma quale modello dei tanti che ho visto sul sito ?
Qualcuno sa darmi indicazioni sul modello e sui costi ?
Grazie