Indovina indovinello... [Hernegg, Plan de Corones (Alto Adige)]

IceAir

New member
Ho visto che siete veramente bravi ad individuare le località sciistiche mostrate in foto.
Allora vorrei pubblicare io un paio di foto.

Marzo 2008, sono sul "muro" di quale pista?

30959-immag022.jpg


30960-immag023.jpg


Ciao a tutti.
 
Mi conosci ancora poco... :D:D:D

Chiedi ai veterani del forum come ho fatto a capire ;)

Ciao ed un caloroso lungo inverno di sciate.
 

.

Top