Uscita last minute domattina all'amiata...alle 9 io e la princess alle macinaie in coda per l'apertura :D io ho completo nero e casco grigio con molti adesivi...la princess casco celeste chiaro...chi volesse unirsi all'ultimo minuto è benvenuto :d