stresaepoque
New member
Ciao ragazzi
lo scorso anno dopo aver sciato molto ed aver fatto diverse lezioni di sci, oserei dire di essere passato ad un livello argento avanzato
a fine stagione sono passato a dei favoloso head Magnum!!!http://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon10.gif
prima sciavo poco e con dei monoscoccahttp://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon9.gif
quest'anno ho gia riapprezzato l'acquisto sabato13 a salice
ora parto per una settimana bianca a Selva
volevo sapere ogni quanto , piu o meno, si rifanno le lamine di uno sci sandwich!?
fin ora ho fatto solo un paio di sciate sugli head, senza prendere sassi o altro!
grazie e buona sciatahttp://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon14.gif
lo scorso anno dopo aver sciato molto ed aver fatto diverse lezioni di sci, oserei dire di essere passato ad un livello argento avanzato
a fine stagione sono passato a dei favoloso head Magnum!!!http://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon10.gif
prima sciavo poco e con dei monoscoccahttp://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon9.gif
quest'anno ho gia riapprezzato l'acquisto sabato13 a salice
ora parto per una settimana bianca a Selva
volevo sapere ogni quanto , piu o meno, si rifanno le lamine di uno sci sandwich!?
fin ora ho fatto solo un paio di sciate sugli head, senza prendere sassi o altro!
grazie e buona sciatahttp://www.skiforum.it/forum/images/icons/icon14.gif