Cimone, quando l'appennino sorprende

bibo

New member
Ancora Appennino, ancora tanta neve e bella, tempo meraviglioso con vista su Monte amiata, isola d'Elba, Capraia, Corsica, Monte Rosa e Dolomiti...
Quando l'inverno è così che manca per essere perfetto?

Evvai con le foto....

3124704115_7941aed8cd.jpg


3124705097_b1f53919f0.jpg


3124705621_e2e61f325d.jpg


3125534296_0808175b41.jpg


3125535722_960da50d94.jpg


3125536430_e9ddb0f35f.jpg


3124709141_dfd8659052.jpg


3125537604_bdb2119c04.jpg


3124710165_9d511f714d.jpg


3125538470_c1e3573a1b.jpg


3125539324_208e9ef428.jpg


3125538840_5d16f57768.jpg


3124712569_89b7179e21.jpg


3124713055_ccb351b7b4.jpg


3124713675_8abc8990ac.jpg


3124714241_84ffc77511.jpg


3125542748_650d31df86.jpg


3125543284_cc67c72f76.jpg


3125544154_732902cddd.jpg


3124717797_7337fe52ee.jpg


3124718263_f5cccf1ec7.jpg


3124720453_8d8d547606.jpg
 
nelle giornate serene la vista è stupenda...quest'estate dalla vetta dell'amiata si vedeva nitidamente non solo l'elba che è abbastanza vicina ma anche il porto di civitavecchia, il lago di Bolsena con l'appennino centrale sullo sfondo
 
Che foto ragazzi, quello dev'essere l'osservatorio meteorologico.
Ci sono salito questa estate ed era ripido il sentiero che porta fino su!!!
Anche molta neve presente e tempo sereno stupendo!!!
 
Top