Ancora Appennino, ancora tanta neve e bella, tempo meraviglioso con vista su Monte amiata, isola d'Elba, Capraia, Corsica, Monte Rosa e Dolomiti...
Quando l'inverno è così che manca per essere perfetto?
nelle giornate serene la vista è stupenda...quest'estate dalla vetta dell'amiata si vedeva nitidamente non solo l'elba che è abbastanza vicina ma anche il porto di civitavecchia, il lago di Bolsena con l'appennino centrale sullo sfondo
Che foto ragazzi, quello dev'essere l'osservatorio meteorologico.
Ci sono salito questa estate ed era ripido il sentiero che porta fino su!!!
Anche molta neve presente e tempo sereno stupendo!!!