negozio per aqisto scarponi a roma

attilio

New member
chi mi sa indicare un negozio specializzato a roma tipo il famoso ornello che sappia consigliarti e venderti uno scarpone adatto al propio piede possibile che non riesca a trovare un negozio serio a roma aiutoo ...devo aquistare lo scarpone nuovo

Io ho comprato gli scarponi 2 giorni fa, ti dico i posti che ho visto anche in base alle indicazioni ricavate qui sul forum:

-Roma Ski Service, via derna 12, sono molto competenti ma hanno solo rossignol e poco altro
-Gran Bazaar, via germanico 136, molto ben riforniti ma peccano un po nel voler vendere ad ogni costo e cmq non hanno assistenza tecnica.
-Cisalfa (san giovanni), hanno 7-8 modelli di buon livello e 7-8 di livello inferiore, però ovviamente competenza e assistenza tecnica nulla!!
-Officine sportive di via della maglianella, non trattano piu scarponi da sci a meno che non cerchi garmont, è rimasto però il laboratorio
-Tuttosport montagna, via morgagni 8, molto riforniti (marche diverse da gran bazaar) e personale disponibile e competente. Hanno anche un laboratorio d'assistenza.

Ci ho messo un bel po di tempo per decidere quali scarponi comprare e alla fine ho optato per un paio di nordica speedmachine12 a 290€ da tuttosport (vendono gli speed14 a 320€).
Se vuoi qualche indicazione rapida su dove puoi trovare qualche modello in particolare prova a chiedere che magari so risponderti...