Bootfitter in toscana/centro italia

Teddy05

New member
Ciao a tutti;
sono nuovo e ho proprio bisogno di un consiglio; ho un problema con i miei nuovi salomon falcon x2Lab2006 (so che sono considerati degli scarponi "estremi" ma tutti gli altri mi sembrano ciabatte...):

dopo un'oretta che li indosso (in negozio li avevo provati per due volte e per 45 minuti almeno ogni volta) mi danno un forte dolore su tutta la parte esterna del piede, ho il piede largo ma non avevo mai avuto questo problema,

mi sono letto tutte le discussioni al riguardo e sono già col phon in mano, da quanto mi fanno male però penso proprio che questo non basterà,
domani ho in programma di andare a sciare all'Abetone e lì proverò sul campo,
ma sono sicuro che dovrò portami anche i vecchi scarponi per non rovinarmi la giornata,

qualcuno conosce un bravo bootfitter vicino a firenze, o in toscana, o in centro italia?
Andrò anche in val gardena ma non vorrei aspettare fino ad allora per iniziare a sfruttarli..

Ciao e grazie!

intanto non è una scarpa estrema, anzi....
il mio botfitter sta a roma, non so se ti convenga l'indirizzo te lo do:

marco santoni, topski racing presso officine sportive, via della maglianella roma.

magari te lo fa anche cambiare quello scarpone lì...:D:D:D

intanto non è una scarpa estrema, anzi....
il mio botfitter sta a roma, non so se ti convenga l'indirizzo te lo do:

marco santoni, topski racing presso officine sportive, via della maglianella roma.

magari te lo fa anche cambiare quello scarpone lì...:D:D:D

Grazie speravo in qualcosa di più vicino....se dovessi capitare a Roma terrò a mente questo indirizzo.

Per quanto riguarda lo scarpone, è sempre un Salomon Lab che non è proprio un scarpone da tutti, è ovvio che non è il più estremo...ho detto così per non farmi dire "l'hai voluta la bicicletta..e ora pedala.."

Cercando in giro ho trovato due negozi dove viene fatto boot fitting:
Universo sport all'Abetone e Sport Professional in Val di Luce, volevo sapere se qualcuno era stato in questi negozi e se si era trovato bene.
Se conoscete altri posti fatevi avanti...