scarponi dalbello proton 12

attilio

New member
chi sa darmi un consiglio in merito a questi scarponi che avrei intenzione di comprare come vanno sulla neve dicono che sono 120 di flex chi sa darmi maggiori informazioni grazie anticipatamente

effettivamente sembrano molto comodi ed io e la cosa che prediligo la comodita ma mi piace anche uno scarpone abbastanza performante diciamo da agonismo e finora non sono riuscito a trovare un modello che non sia troppo stretto gia in negozio figuriamoci sulla neve avendo comunque una pianta larga e un collo piede non basso quindi stavo valutando questo dalbello sperando in qualche maggiore informazione magari da chi ha avuto modo di provarlo dato che il prezzo e di 350 euro vorrei essere sicuro di fare un buon aquisto si accettano suggerimenti

...qui a bologna quello costa 300 euro,l'ho provato.Se è le performance che cerchi,con quello stai sul sicuro...è uno scarpone di quelli chirurgici...è veramente uno dei meglio che c'è in giro...
Se posso dart pero' un consiglio:prestazione + comodita' = head raptor limited

E' uno scarpone derivato dalla serie RACE della head(flex 110)...ma con imbottiture da allround...ho provato pure questo ed è favoloso...tutto sta nel vedere se per il tuo piede va bene la calzata della head.
Da quello che hai detto...il tuo scarpone è questo:
http://www.head.com/ski/boots.php?region=it&tag=racing&id=1453

Vallo a provare e fidati che non te ne penti

Quotando chi ne sa "di più", con mie parole
L'unico scarpone buono è quello che va d'accordo con il tuo piede.
Provare e riprovare e riprovare fino a che ti cacciano dal negozio, e poi insistere e continuare a provare.
Tutto il resto è noia.
Se poi trovi un bravo e serio professionista che ti sa consigliare bene, tanto di guadagnato, ma in questo campo ( come in tanti altri effettivamente ) non fidarti di nessuno se non del tuo piede.

Deve fidarsi del suo piede provando gli scarponi giusti pero'...sperando che le due cose coincidano.
Esatto,con quello scarpone sacrifichi POCHISSIMO a livello di prestazioni a vantaggio di un notevolissimo confort!
Credo che sul sito della head ci siano delle liste di rivenditori...