Scarponi tecnica

Shane

MERAviglioso
Ieri mi sono comprato gli scarponi... ormai i miei poveri vecchi Tecnica erano distrutti!!! :(
Sono rimasto fedele alla marca dato che la forma della scarpetta mi si addice al mio piede... Ho preso i Rival x8 cosa ne pensate??? Dato che sono quelli dello scorso hanno li ho pagati 220 € invece di 300€, è un buon prezzo, mi hanno fregato???
Grazie
Ciao

Con 40-50euro in più di prendevi il diablo che è un po' più bellino. E' un buono scarpone, molto comodo. Dipende che cerci dal tuo scarpone...

Prezzo corretto. Trattasi di uno scarpone classico, non race, forse un poco soft; se ti sei trovato bene con il precedente modello e non cerchi sensazioni diciamo "più forti" ritengo che tu abbia fatto una scelta giusta

Si, non cercavo uno scarpone da gara; ho fatto due anni di agonismo e gli scarponi "race" li ho sempre trovati un po' troppo rigidi...
Alla fine mi sembra di aver trovato lo scarpone che cercavo!!! :wink:

Shane ha detto:
Ieri mi sono comprato gli scarponi... ormai i miei poveri vecchi Tecnica erano distrutti!!! :(
Sono rimasto fedele alla marca dato che la forma della scarpetta mi si addice al mio piede... Ho preso i Rival x8 cosa ne pensate??? Dato che sono quelli dello scorso hanno li ho pagati 220 € invece di 300€, è un buon prezzo, mi hanno fregato???
Grazie
Ciao
io ho preso 2 anni fa gli icon alu comp a 175 euro ma erano l'ultimo paio e li svendevano... credo che Tecnica sia il migliore a parer mio... dei rival ne parlano tutti bene...

.