Sci per pista e fuoripista: cosa mi consigliate?

indiana_johnny

New member
Ciao a tutti!
sono un discreto sciatore in pista, ma quest'anno vorrei iniziare anche a cimentarmi seriamente ( l'ho già fatto ma ogni tanto, quando capitava...) nel fuoripista. Voglio acquistare un paio di sci che mi permetta di trovarmi bene in queste due situazioni. Cosa mi consigliate? premetto che comunque non posso spendere cifre esagerate..esiste qualche cosa di abbordabile?

Grazie:D

Ti consiglio un bel corso per passare da discreto sciatore a "OTTIMO" sciatore.

Poi pensa agi sci!

è vero che è piu che consigliabile essere ottimi sciatori per fare del vero fuoripista in sicurezza....ma non puoi negare ke i materiali giusti diano una mano a progredire....suvvia 1Q.....:D:D:D:D e poi quando mai qualcuno si definirà da new entry come uno sciatore ottimo???

un consiglio tutto mio invece è quello di non esagerare con la larghezza degli attrezzi nuovi, altrimenti ti perdi la progressione tecnica del fuoripista.....

Ti consiglio un bel corso per passare da discreto sciatore a "OTTIMO" sciatore.

Poi pensa agi sci!

Giusto per non fare lo sborone, infatti, visto che sono una new-entry:D
diciamo allora che sono un'ottimo sciatore in pista, di corsi ne ho fatti dall'età di quattro anni e proprio per questo ora vorrei "evolvere"..la prossima volta sarò meno modesto ;)

salomon gun?senti anche i guru cosa ne pensano.......io con il modello vecchio 174 cm mi trovo bene e anche sul forum si trovano a prezzi ottimi.....

ma se uno vi chiedesse un consiglio che vuole comprarsi un fuoristrada per andare a girare al mugello voi cosa gli direste????? se vuoi avere delle buone prestazioni in fresca devi comprare uno sci che poi in pista non reggerà il confronto con uno sci race!! non ti sto dicendo che sarà insciabile e che in certe condizioni specialmente sul duro non andranno troppo bene!! se sei un ottimo sciatore vuol dire che hai gia degli sci da pista! quindi i giorni che fai pista esci con gli sci adatti e quando vai a far fresca prendi i fat tutto qui!!!

Giusto per non fare lo sborone, infatti, visto che sono una new-entry:D
diciamo allora che sono un'ottimo sciatore in pista, di corsi ne ho fatti dall'età di quattro anni e proprio per questo ora vorrei "evolvere"..la prossima volta sarò meno modesto ;)

Se menti, ti avviso che sono cintura nera di insulti.....:shock:xcensx:D!

ma se uno vi chiedesse un consiglio che vuole comprarsi un fuoristrada per andare a girare al mugello voi cosa gli direste????? se vuoi avere delle buone prestazioni in fresca devi comprare uno sci che poi in pista non reggerà il confronto con uno sci race!! non ti sto dicendo che sarà insciabile e che in certe condizioni specialmente sul duro non andranno troppo bene!! se sei un ottimo sciatore vuol dire che hai gia degli sci da pista! quindi i giorni che fai pista esci con gli sci adatti e quando vai a far fresca prendi i fat tutto qui!!!

Quoto.........................ma tu, invece di coinvolgere sempre più gente a far fuoripista, perchè non stai zitto e ti mangi una bagna cauda con i peperoni di Carmagnola????:skifrusta:xcensx:twisted::D:D:D