dolomiti superski

boianinux

New member
ciao a tutti dall' 08/02 al 15/02 ho prenotato a canazei.... posto che mi hanno consigliato molto... come anche lo skipass dolomiti superski.... nessuno di voi sa se è possibile ottenere qualche piccolo sconto su 7 giorni di dolomiti superski?

ciao volevo chiedere una cosa ma se iofaccio il plurigiornaliero per 7 giorni metti dal 28/12 devo sciare tt i giorni consecutivi o posso anche scegliere quali giorni per esempio un giorno si e un giorno no?

ciao volevo chiedere una cosa ma se iofaccio il plurigiornaliero per 7 giorni metti dal 28/12 devo sciare tt i giorni consecutivi o posso anche scegliere quali giorni per esempio un giorno si e un giorno no?

no,se fai lo skipass 7 giorni,paghi per 7 giorni.

quello che vuoi tu si può fare solo sulle due settimane (c'è un'offerta con cui ti fanno sciare 10 giorni su 14)

volendo si può fare 12 giorni non consecutivi, lo puoi usare quado ti pare e vale tutta la stagione, però costa 400 euro.

grazie pe rla risposta fabio ma io intendevo k se io faccio i lplurigiornaliero dal 28 devo saciare il 28-29-30-31-1-2-3-4 oppure per esempio il 28-30-31-1-2-3-4-5???

.

paghi la durata,questo intendevo.

tu sei liberissimo di usarlo quando ti pare, ma se vuoi sciare fino al 4, paghi 8 giorni, se vuoi sciare fino al 5, paghi 9 giorni.