[TO] *VENDUTI* Fischer RC4 Worldcup RC 170cm

steba65

New member
Come da titolo vendo un paio di Fischer RC4 worldcup RC 170 cm con attacchi Z13 e piastra Flowflex. Gli sci, acquistati ad aprile 2008, sono modello 2007-2008 e in condizioni del tutto pari al nuovo, avendoli usati soltanto due mezze giornate su neve morbida.
Il prezzo è 350 euro + ss, ma devo ancora capire la soluzione piu' economica da utilizzare per l'eventuale spedizione.
Domani inserisco anche le foto, così potete constatare direttamente che gli sci sono assolutamente pari al nuovo :D.

Ecco le foto
Fischer_fronte1
30804-fischer3.jpg

Fischer_Fronte2
30805-fischer2.jpg

Fischer_Retro1
30806-fischer5.jpg

Fischer_Retro2
30807-fischer6.jpg

Se a qualcuno inressano le foto ad alta risoluzione fatemelo sapere, posso inviarvele via e-mail

Ciao, mi spiace ma la cifra è troppo bassa. Li vendo perché mi sono reso conto che dopo 5 anni di sci con modelli sl o race sc non ho più l'allenamento e la voglia (o forse l'età...) di faticare un pò di più con degli RC. Gli sci sono comunque ottimi, ma richiedono buone gambe.
Ciao
Stefano

Per chi non ne conoscesse le caratteristiche aggiungo qualche info sugli sci. Sono un modello Race RC della serie worldcup (dal sito Fischer "Prestazioni superiori. Controllo assoluto dello sci, a qualsiasi velocità. Racing allo stato puro, con attrezzature professionali che incorporano una tecnologia da Coppa del Mondo. Presa perfetta delle lamine. Manovrabilità ottimale. Una costruzione intelligente con nucleo di legno, titanal, spalle laterali e finitura da Coppa del Mondo per lamine e solette"), quindi adatti ai curvoni ad alta velocità, ma resi piu' versatili e maneggevoli mediante le sciancrature generose che permettono un raggio di curva molto minore dei classici RC. Insomma, uno sci polivalente adatto sia ad impiego in campo libero che tra i pali (per chi li sa fare, non per me ad esempio...).
Saluti e auguri a tutti :ghiacciato:

Ciao sei sicuro della lunghezza 170 cm perchè mi risulano fabbricati in misura unica 175 cm.
In chè città ti trovi eventualmente per ritirarli
buon anno

confermo 170 cm, ne ho visti anche 175 e 180. sono a torino, se si riesce a fare consegna a mano sarebbe meglio per entrambi. ciao stefano

gran bello sci e in una misura molto interessante per un uso in campo libero e sciatori non over 175, :think:
purtroppo io sono in un periodo di ristrettezza economica, per cui non posso offrire più di 250€ che però è proprio poco per uno sci come il tuo.
in bocca al lupo per la vendita!