Fischer VC100 chiedo consiglio!!

bonda89

New member
Un amico mi ha regalato un paio di fischer vc100 (carving), ha detto ke hanno 2 anni e visto ke li ha presi nuovi me li ha passati.. Non ho idea di che tipo di sci siano.. cercavo appunto qualke consiglio!! :helpme::helpme:
Quest'inverno vado a sciare e avrei dovuto noleggiarli, ma se dite ke questi possono andare bene uso questi :D
Sono alto 1.82 e peso 80kg.. ho già sciato, sono cmq di livello medio basso.
Gli sci sono 168cm.. troppo corti?? :skiche:

Grazie in anticipo per le risposte ;)

ciao bonda...magari un'immagine poteva aiutare, comunque sono un modello prodotto nel 2001....appena arrivato l'euro e costavano circa 280 euri...spatola da 100, centro da 65 e coda da 87, con un raggio di curva da 22.2 metri...a 1 metro e 68 forse il raggio è minore....BUTTALI..ciao

ciao bonda...magari un'immagine poteva aiutare, comunque sono un modello prodotto nel 2001....appena arrivato l'euro e costavano circa 280 euri...spatola da 100, centro da 65 e coda da 87, con un raggio di curva da 22.2 metri...a 1 metro e 68 forse il raggio è minore....BUTTALI..ciao

li butto?? :shock: fanno così schifo?? anche se sn in perfetto stato li avra usati 4 o 5 volte...

Qualcun'altro saprebbe dirmi qualcosa? :ghiacciato:

li butto?? :shock: fanno così schifo?? anche se sn in perfetto stato li avra usati 4 o 5 volte...

Qualcun'altro saprebbe dirmi qualcosa? :ghiacciato:

buttali in senso figurato...cioè se il tuo livello è basso come dici non ti saranno di grande aiuto nella progressione verso una tecnica moderna di carving....meglio investire su qualcosa di più facile e aggiornato nelle geometrie....