Acquisto Casco SCI.

Andreux

New member
Salve a tutti, vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo ora (colgo l'occasione per fare i complimenti al forum e ai moderatori) che ho una richiesta specifica.

Stavo pensando di comprare un casco, mi ero interessato ai caschi della Osbe con la visiera, che per ora ho visto solo in foto, ma leggendo il thread di 2 anni fa proprio su quei caschi mi sono scoraggiato. Pensavo quindi di optare per un casco più la maschera, visto che quella che ho è ormai molto rovinata. Come maschera ho letto che ne esistono con lente fotosensibile, sono valide o no? Avete consigli e suggerimenti da darmi?

Grazie anticipatamente.

non sono un esperto ma se vuoi delle maschere con buona lente devi spendere almeno un 50 euro...se chiedi al ragazzo col nick Crazy-skier qui sul forum lui ti puo' aiutare.Ha messo su una piccola azienda che fa maschere da sci...sono bellissime e non costano molto...dacci una occhiata!

non sono un esperto ma se vuoi delle maschere con buona lente devi spendere almeno un 50 euro...se chiedi al ragazzo col nick Crazy-skier qui sul forum lui ti puo' aiutare.Ha messo su una piccola azienda che fa maschere da sci...sono bellissime e non costano molto...dacci una occhiata!

Grazie mille della dritta, gli mando un mp. Ho letto anche di caschi "sposorizzati" dal sito, come sono?