cosa fa fare la noia......(e la voglia incredibile di sciare)

ale92

skier mica nurmalis
ecco cosa fa in una mattina tipo uno studente che non va a scuola per fare 2 verifiche in un giorno....

MA DA DOMANI KINGLAURIN A BESTIA!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ecco cosa fa in una mattina tipo uno studente che non va a scuola per fare 2 verifiche in un giorno....
url]

MA DA DOMANI KINGLAURIN A BESTIA!!!!!!!!!!!

Il link non funzia... :(

ora va! ma scusa ale, cosa stavi facendo?

P.S. io oggi stavo provando il 360 in flat con i pipe cleaner! hahah e sempre per colpa delle verifiche (grammatica e elettronica) mhuahahahihaha

tranquillo non sei l'unico.........io una volta da malato ho provato a fare un 180 da un tavolino al tappeto del salotto ma non è venuto molto bene :KKO:

ma....allora è normale che la talloniera del griffon con lo scarpone su non si alzi del tutto? xke poi vedo i video vari e vedo la parte finale della talloniera che si alza quasi in verticale!
(è un messaggio un pò confuso..spero abbiate capito :D )

ma....allora è normale che la talloniera del griffon con lo scarpone su non si alzi del tutto? xke poi vedo i video vari e vedo la parte finale della talloniera che si alza quasi in verticale!
(è un messaggio un pò confuso..spero abbiate capito :D )

sisi è così come nella foto...però quando vai giù a uovo in modalità freestyle ti si piantano nel quelo

sisi è così come nella foto...però quando vai giù a uovo in modalità freestyle ti si piantano nel quelo
oggi ho finalmente provato i punx con i griffon...e quando mi sedevo sulle code avevo un pò di paura di sganciare gli attacci sedendomici sopra :D
cmq...oggi mia prima giornata ufficiale in park YOOOO! :D

ahahaha...

beh..io devo stare zitto perchè con sta neve mi sono costruito 2 rampe nel prato dietro casa...però nell'atterraggio di quella più grande non c'è più molta neve, quindi non è più molto utilizzabile..

mi rimane la rampetta più piccola in quasi-flat per allenarmi ad atterrare in switch (Yeah)

:DDD