the soul ride

Zam

il Fù Zam il Bello
Salire in vetta ad un gigante himalayano, lo Shishapangma, a 8027 metri.

Scendere in snowboard cavalcando la propria onda

Raccontare in prima persona la propria avventura

cartolina_bn.jpg

su http://www.thesoulride.splinder.com potete seguire giorno per giorno cosa sta combinando sull'himalaya il grandissimo Emilio Previtali :ad: diretur di FREErider.
Appena ho cinque minuti liberi me li leggo tutti per bene

http://www.emilioprevitali.com

Me lo voglio leggere con calma pure io.
Grande... e sta tirando su una gran bella rivista... Ne leggeremo anche sulla carta dell'esperienza che sta avendo (lo spero vivamente).

:D :D :D Gotamart potevi anche tu farti il blog ed il sito sull'impresa Cinese... Anche se penso sia più "rilassante" senza :think:

.

magari scrivessi come previtali...

e poi io non avevo di certo il telefono satellitare e il computer dietro! la mia spedizione è stata molto più spartana: no sponsor, no soldi....

comunque tutte le mattine la prima cosa che faccio è leggermi il blog di emilio...è un genio a scrivere e a trasmettere emozioni!

e poi quella montagnetta.....mannaggia....mi fa un voglino....

prima o poi però un sito con le foto della spedizione e un paio di racconti lo faccio pure io nel mio piccolo...abbiate un pò di pazienza e arriva...poi magari il diretur mi pubblica il raccontino su freerider....magari...

gotamart ha detto:
magari scrivessi come previtali...

e poi io non avevo di certo il telefono satellitare e il computer dietro! la mia spedizione è stata molto più spartana: no sponsor, no soldi....

comunque tutte le mattine la prima cosa che faccio è leggermi il blog di emilio...è un genio a scrivere e a trasmettere emozioni!

e poi quella montagnetta.....mannaggia....mi fa un voglino....

prima o poi però un sito con le foto della spedizione e un paio di racconti lo faccio pure io nel mio piccolo...abbiate un pò di pazienza e arriva...poi magari il diretur mi pubblica il raccontino su freerider....magari...

secondo me te lo pubblica sicuro prova a mandarlo

per ora non mi manco risposto alle mail che gli ho mandato tre mesi fa con i racconti della uno rossa....

però ci provo sicuro di nuovo

gotamart ha detto:
per ora non mi manco risposto alle mail che gli ho mandato tre mesi fa con i racconti della uno rossa....

però ci provo sicuro di nuovo

sarà stato strapreso nel mettere a posto tutto per la spedizione, se non sbaglio è la seconda volta che ci prova l'ultima volta era stata quando è scomparso il grande Marco Sifredi sull' everest.

penso anch'io che fosse bello incasinato...preparare una spedizione ciuccia del gran tempo, specie se uno fa le cose per bene come le sta facendo lui, con blog e sito spettacolari

quando è morto siffredi era sul cho-oyu

Gotamart se ti serve una manina per il sito chiedi pure... quel poco che so di html e quelle cose li te lo passo volentieri.
Anche secondo me se mandi e RImandi i tuoi testi e qualche foto finirai con il vederle pubblicate. Io mi diverto a leggerli, non scherzo. Trovo che a volte pubblicano testi troppo seriosi e maniacali... Preferisco quelli maniacali si, ma al tempo stesso ironici :D
Non so come glieli hai spediti, secondo me mandagliele per posta, come avevano richiesto nel numero in cui spiegavano come fare per inviargli materiale.
In bocca al lupo :ad:

penso anch'io che mandare gli articoli per posta elettronica non sia stata la cosa migliore.....comuqnue sto scrivendo un racconto per la rivista del cai e per un sito internet di scialpinismo scivolare.it appena ce l'ho pronto lo posto anche qui. Quelli del CAi stanno anche organizzando una serata per far vedere le mie foto...probabillmente alla fine di ottobre...vi faccio sapere che se qualcuno è in zona bologna, magari ci si becca per due chiacchiere e due bicchieri di vino

mi hanno appena chiamato quelli del resto del carlino, il quotidiano di bologna per farmi un'intervista....quasi quasi mi sento una persona importante

gotamart ha detto:
penso anch'io che mandare gli articoli per posta elettronica non sia stata la cosa migliore.....comuqnue sto scrivendo un racconto per la rivista del cai e per un sito internet di scialpinismo scivolare.it appena ce l'ho pronto lo posto anche qui. Quelli del CAi stanno anche organizzando una serata per far vedere le mie foto...probabillmente alla fine di ottobre...vi faccio sapere che se qualcuno è in zona bologna, magari ci si becca per due chiacchiere e due bicchieri di vino

mi hanno appena chiamato quelli del resto del carlino, il quotidiano di bologna per farmi un'intervista....quasi quasi mi sento una persona importante
beh, quello che hai fatto nn è esattamente una cazzatina...

L.