Oggi La Thuile

GabryWRC

New member
Giornata spettacolare a La Thuile oggi.

Ero un pò titubante sulle condizioni della strada a salire ma non c'era nessun problema e la viabilità era perfetta.
Powder da paura! non una nuvola, nessuno che sciava. Cosa si può chiedere di più?
Fosse sempre così sarebbe uno spettacolo.

L'unica foto che ho è questa per chi si accontenta (fatta con il cell)

Allegati

• Fotografie-0311.jpg
    Fotografie-0311.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 387
porca troia...oggi stavo male...tutto il giorno in campagna a lavorare con sta cazzo di stazione totale...ogni tanto buttavo l'occhio sul rosa e mi veniva male.

maledizione

Domani mi tocca lavorare altrimenti sarei salito

no no cosè sta storia!tutti a dire rischio 4 5 no non aprono bertolaso invita a stare a casa e tu te ne vai a spasso!...che ingiustizia e che invidia

Giornata spettacolare a La Thuile oggi.

Ero un pò titubante sulle condizioni della strada a salire ma non c'era nessun problema e la viabilità era perfetta.
Powder da paura! non una nuvola, nessuno che sciava. Cosa si può chiedere di più?
Fosse sempre così sarebbe uno spettacolo.

L'unica foto che ho è questa per chi si accontenta (fatta con il cell)

sei sceso sotto la seggiovia? la foto sembra fatta da lì.

ma come erano le condizioni in generale? chè pauder da paura non è che aiuti molto...

44 lettere di invidia. Ma hai sciato fuoripista? Non è rischiosetto?

Sì, fuoripista, ho provato gli scott p4 che ho preso l'altro giorno e mi sono trovato proprio bene.

Per powder da paura intendo che ci era passata poca gente e in molti punti era ancora vergine, c'erano almeno 2 metri di fresca comunque.
Ho anche una foto fatta da un boschetto però sempre scattata con il cell e si vede poco.

La foto è fatta dalla seggiovia :D :D sotto l'incrocio con la due :D

Esatto, è stata fatta dalla seggiovia ;)