vendo duke usato

gotamart

Active member
vendo un duke taglia L usato perchè ho fatto casino con quelli della volkl e me ne han mandato uno nuovo già montato sul kuro. L'attacco è stato usato una decina di volte ed è in perfette condizioni. skistop medio nuovo

vendo a 200 euri non trattabili

l'attacco è a bologna se lo volete in altre zone dovete pagare la spedizione
 
eccomi grazie Eddie

la misura L per che lunghezza di scarponi va? no problem per la spedizione potrei mandare a fare la presa il corriere che uso per lavoro (Bartolini)
 
Top