C'è uno snowPark a sauze?

Brigno

New member
Ciao,
a capodanno andrò con dei miei amici a sauze..
Già con loro mi sa fresca = 0,00000
c'è mica un park?
ciaaaaaaa

Fino a due anni fa c'era un park molto carino in zona Rio Nero Basset.
Dallo scorso anno l'intenzione (e parlo d'intenzione perchè l'anno scorso non ci fu neve abbondante per metterlo in funzione) è quella di sistemarlo in zona Sportinia sotto il tremendo impianto di Rocce Nere (due SG2 affiancate).
Adesso il problema è semprerappresentato dalle neve è troppa!!! Non so se riusciranno ad allestirlo per tempo...
Se vuoi, però, da Sauze, con la neve che c'è, non hai problema ad andare sci ai piedi al park di Sestriere che, nel frattempo, è diventato spettacolare (dicono.... io non sono un frequentatore od un appassionato del genere)

ehi, io salgo a sauze il 2 sera a casa di un'amica e mi fermo fino al 6! ci si becca a provare qualche trick? io sono una mezza sega che gira con i public! ma il park c'è? ciaoooo!

azz fette a leggerlo prima il tuo messaggio ti avrei chiamato..
peccato.. cmq ho visto tuo fratello che era alle medie con me e abbiamo fatto 2 chiacchiere...
alla fine sono andato al park di sestriere.. carino.. salti non enormi utili per imparare..

Anch'io avevo pensato di andare a Sestriere, ma poi ho trovato tanta di quella fresca che ho detto saluti al park, che quello c'è praticamente sempre, ma una neve così no!
tra l'altro a Sauze era proprio bella polverosa, tipo che non riuscivi neanche a prenderti a pallate, mentre per Natale ero stata a Bormio ed era molto più pesante e crostosa.
Comunque qualche salto idiota in fresca ce lo siam fatto e goduto!