Pelli: BlackDiamond o G3

clemmy

New member
Ciao a tutti...

sto per comprare il mio primo fat (Volkl Mantra) di seconda mano...e vorrei pellarlo spesso...
però il mio negozio di fiducia al momento non ha pelli abbastanza larghe..avrei la possibilità di prendere una di queste due:
BLACK DIAMOND GLIDELITE NYLON SKIN STS
G3 ALPINISTE TAIL LESS SKIN
allo stesso prezzo..ma non saprei quale scegliere. voi che mi consigliate?
Vanno bene anche altri modelli se mi date una dritta su dove prenderli

Le BD hanno in più il gancio in fondo, però, a dir la verità, anche sui banditXX che uso abitualmente non ho il gancio in fondo e non ne ho mai sentito la mancanza
 
Ho appena preso le Glidelite, tagliate e montate senza gancio, su un Polar Bear.
Per ora le ho provate solo con una risalita su pista di circa 600mt e mi sono trovato molto bene, sia come scorrimento che come tenuta.

Le G3 non le conosco.

Ciao...
 
Ciao a tutti...

sto per comprare il mio primo fat (Volkl Mantra) di seconda mano...e vorrei pellarlo spesso...
però il mio negozio di fiducia al momento non ha pelli abbastanza larghe..avrei la possibilità di prendere una di queste due:
BLACK DIAMOND GLIDELITE NYLON SKIN STS
G3 ALPINISTE TAIL LESS SKIN
allo stesso prezzo..ma non saprei quale scegliere. voi che mi consigliate?
Vanno bene anche altri modelli se mi date una dritta su dove prenderli

Le BD hanno in più il gancio in fondo, però, a dir la verità, anche sui banditXX che uso abitualmente non ho il gancio in fondo e non ne ho mai sentito la mancanza

Io ho appena preso le G3 Alpinist ma con tail, che è ancora più intelligente del sts della BD ... ma non le ho ancora provate (sono arrivate ieri) quindi non mi esprimo...

Di BD ho sempre avuto le Ascent (quelle gialle per intenderci) trovato sempre ottimamente!
 
io uso un paio di glidelite sui BD verdict. sono pelli molto buone, con un ottimo sistema di aggancio e il solo difetto di essere un po' più pesanti e più rigide (al momento di essere piegate) delle colltex svizzere (che hanno però un aggancio in coda un pelo meno facile). per le g3 chiedi a gotamart e topocane che le usano
 
ops...mi sono accorto solo ora di averlo messo nel mercatino! in realtà io volevo metterlo in materiali ed attrezzatura freeski! se un mod passa per caso di qui e può spostare in maniera rapida e indolore lo ringrazio..sennò se è un casino non importa, può rimanere qui
 

.

Top