Lots of pow!!!!!

video interessante: se ne deduce che sono zero camber rockered tips (non a W come i JJ), molto simili agli S7 come sidecut ma (a sentire splat) con flex molto più tosto
 
seeeee, magari fra un po' :D io ho i 183s che sono cmq BESTIALI, non riesco ad andarci piano :SEEE

di questi a me fa impressione la coda con tutto quel metallo, bellizzzzzima
 
video interessante: se ne deduce che sono zero camber rockered tips (non a W come i JJ), molto simili agli S7 come sidecut ma (a sentire splat) con flex molto più tosto

a me ha scritto che come flex non sono paragonabili a nulla: "There is no way to compare the flex or performance to anything traditional. it's beyond fukking insane. really. pat" :SEEE
 

.

ecco questo è proprio uno dei motivi per i quali al momento non ho in previsione di prendere altri BRO... al momento non ho voglia di sci che possono essere flessi solo da mike tyson...
tra l'altro, non so se sai che pat anni fa a un SIA a las vegas prese in mano uno sci dela concorrenza, si mise a fletterlo per capire come fosse e ... olè!... lo spezzò.... FKNA...
 
eh che sci fossero non me lo ricordo, ma ricordo che splat è dovuto scappare
 
Top