video interessante: se ne deduce che sono zero camber rockered tips (non a W come i JJ), molto simili agli S7 come sidecut ma (a sentire splat) con flex molto più tosto
.
ecco questo è proprio uno dei motivi per i quali al momento non ho in previsione di prendere altri BRO
tra l'altro, non so se sai che pat anni fa a un SIA a las vegas prese in mano uno sci dela concorrenza, si mise a fletterlo per capire come fosse e ... olè!... lo spezzò.... FKNA...