La settimana appena cominciata... ( UPLOAD 26-9 )

Roberto1978

New member
Carissimi miei, il weekend appena passato è stato proprio bello, nonostante avvisai a un lieve calo delle minime le temperature massime sono state quasi estive specie al sud. Questo trend proseguirà anche per questa settimana, ma non mancherà instabilità specie sul alpino centro oriantale e sporadicamente anche lungo la dorsale appenninica

avnanim4.gif

dal punto di vista termico andiamo ancora bene addirittura verso la metà della settimana assisteremo ad un lieve aumento delle temperature massime ma diciamo che saremo sempre sui valori di questo fine settimana.
avnanim2.gif

Ecco la situazione prevista secondo il modello ENSEMBLE ( Spaghetti )

questo per Roma:
MT8_Rom_ens.png

Questo per Verona:
MT8_Verona_ens.png

ragazzi per me meteorologicamente parlando questo è un periodo moscio quindi non fateci caso se per qualche giorno sparisco, ehehehehe ma sapete io mi faccio molto attivo quando sulla nostra penisola sono previste perturbazioni di una certa rilevanza.

Immaginate quest'inverno ! :lol:

Se adesso il tempo è moscio va benissimo, anzi ci godiamo ancora un po' un bel sole... l'importante è che si scateni d'inverno!!! 8--)

Quando sarà il momento, Roberto, mi serviranno previsioni precise per Grindelwald... se porto su ancora la moglie con il tempo cattivo questa volta mi fa nero... :?

Comasco ha detto:
Quando sarà il momento, Roberto, mi serviranno previsioni precise per Grindelwald... se porto su ancora la moglie con il tempo cattivo questa volta mi fa nero... :?

Cosi se sbaglio stavolta invece di menare a te tua moglia viene a menare a me....
se fa scarica barile ehhh! :lol: :lol:

vaii tranquillo amicone !

.