Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e incomincio subito rompendovi le balle con un altro "che sci?" post
. Allora, l'anno scorso ho fatto l'errore della mia vita e ho comprato degli atomic SMU per un prezzo smodato che mi vergogno a dire e quindi adesso sono sceso in campo per rimediare.
Sono alto 182 e peso all'incirca 165, faccio sport e questo inverno ho incominciato ad andare in palestra, quindi sono abbastanza allenato. Il mio livello è argento avanzato, e prediligo curve di medio-ampio raggio in conduzione, ma ho bisogno di uno sci che con cui crescere tecnicamente anche nel corto raggio, per poter meglio affrontare i muretti e le piste affollate. Ho preso in considerazione i seguenti modelli, e vorrei stare sotto un prezzo di 450 Euro ( modelli di stagione passata e usato non mi spaventano ):
Atomic GS 10/11?
Dynastar speed course (2007/08)
Nordica spitfire (stagione passata)
Head supershape magnum
Fisher Rc4 Worldcup rc (eccessivo ?)
Ce ne è qualcuno che mi consigliate o sconsigliate?
pensavo di stare sui 170 cm...
Mi piacerebbe soprattutto uno sci che mi faccia divertire ma allo stesso abbastanza tecnico da non doverlo cambiare presto.
grazie a priori,
Peter
Sono alto 182 e peso all'incirca 165, faccio sport e questo inverno ho incominciato ad andare in palestra, quindi sono abbastanza allenato. Il mio livello è argento avanzato, e prediligo curve di medio-ampio raggio in conduzione, ma ho bisogno di uno sci che con cui crescere tecnicamente anche nel corto raggio, per poter meglio affrontare i muretti e le piste affollate. Ho preso in considerazione i seguenti modelli, e vorrei stare sotto un prezzo di 450 Euro ( modelli di stagione passata e usato non mi spaventano ):
Atomic GS 10/11?
Dynastar speed course (2007/08)
Nordica spitfire (stagione passata)
Head supershape magnum
Fisher Rc4 Worldcup rc (eccessivo ?)
Ce ne è qualcuno che mi consigliate o sconsigliate?
pensavo di stare sui 170 cm...
Mi piacerebbe soprattutto uno sci che mi faccia divertire ma allo stesso abbastanza tecnico da non doverlo cambiare presto.
grazie a priori,
Peter
Ultima modifica: