[RM] giacca THE NORTH FACE gore-tex tg.M

le_bunker

New member
[RM] giacca THE NORTH FACE gore-tex[Ribasso]

Vendo giacca the north face in gore-tex tre strati, taglia M, taglio aderente, colore ROSSO (molten red).
Cuciture nastrate ultrapiatte, cappuccio fisso regolabile, protezione per il mento in morbidissimo tessuto, aperture per la ventilazione con zip, tasca sul braccio sinistro e due tasche pettorali.
Questo modello viene utilizzato in ALPINISMO!! , per le sua ottima qualità, protezione in condizioni meteoriche proibitive. Massima impermeabilità e ottima traspirazione. Potete trovare tutte le informazioni su internet.
Valore in negozio 250 euro io la vendo a ""160 euro""!!!!. OTTIMA GIACCA!

Vi allego le foto.
PS. quella blu è per farvi vedere come veste il taglio!!

Ribasso a .........130 euro....!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• PROPHECY 02.JPG
    PROPHECY 02.JPG
    52.6 KB · Visualizzazioni: 613
  • PROPHECY01.jpg
    PROPHECY01.jpg
    179.8 KB · Visualizzazioni: 703
  • the-north-face-mens-prophecy.jpg
    the-north-face-mens-prophecy.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 383
Ultima modifica:
non dici quanto l'hai usata e per che sport (passeggio cittadino o scialpinistiche da 10 ore).
Ciao.

La giacca ha ancora etichette nuove.... come si vede in foto.
Sono stato poco preciso nell'inserzione. Scusate!
Fa parte di uno stock preso per una spedizione per un 6000 mt in himalaya, è un pezzo in più ed è rimasta appesa in magazzino e ora ho deciso di venderla.
Qualche soldo fa comodo.

130 euro....... up!!!!

la seconda foto non è della giacca nella prima foto, sono nettamente diverse.
hai uno scontrino / fattura?
o è una giacca made in ebay.china? :roll:

Giustamente c'è sempre qualche scettico.. questa è la foto dell'etichette!!!!!!!!!
Più precisamente è della collezione del 08 in quanto quella del 07 aveva un gore-tex con grammatura da 90 cmq mentre questo è da 100!! Per un totale di 500 gr circa. (Consigliata dalla The North Face Italia).
Se qualcuno vuole lo scontrino può comprarla sul web da Sportler a 250 euro più spedizione oppure ai the north face shop.
Se qualcuno si chiede perchè la vendo. Ho tre giacche tra cui la mia affezionata The north face "pantheon". Mi pare eccessivo averne 4!!

Ps. Per chi compra su ebay.cina le giacche the north face attenti hanno un taglio da "pazzi": maniche larghissime e un goretex molto grezzo e le nastrosaldature fatte malissimo!! Attenti!!

Allegati

• fotoetichetta.jpg
    fotoetichetta.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 278