Cerco dritta e contatto

AleFunCarving

Fun Carving
Ciao a tutti gli ski-fosi di questo mitico forum...
Sto cercando un consiglio su località e alloggio per due persone sciatori appassionati per passare una settimana bianca ski-sport...o meglio non mi interessano attività extra ski. Mi interessano anche contatti di alloggi dove vi trovate bene senza spendere molto.
Che cosa mi consigliate?
Grazie mille...

A Folgarida, bellissimo, nuovo e si spende poco: www.garnidalbracconiere.com

Esci dalla porta e sei in pista! Impareggiabile comodità per chi è interessato prevalenteme allo sci!!! Garage coperto compreso nel prezzo, sconto 15% per il ristorante dove si mangia bene ed ha prezzi onestissimi.

Io ci sono stato diverse volte e ci tornerò di sicuro ancora nell'anno nuovo. Finora il miglior rapporto qualità prezzo che ho trovato in giro. Te lo consiglio al 100%.

PS: fino al 6 gennaio è tutto pieno...

ok, grazie mille, io cerco anche mini appartamento per due, stanza, ecc siamo io e mio padre che ci facciamo una settimana a febbraio sugli sci...
vorrei beccare la bassa stagione, ski pass non esagerato ma belle piste...
dopo tanti anni che giro qui attorno (veneto, trentino, ecc) quest anno che siamo da soli vorrei scoprire nuove località e nuovi alloggi...
grazie per la dritta...

Les Menuires, Val Thorens, Mottaret, La Tania (tutti nelle Trois Vallees), Tignes (Espace Killy)

Ragazzi mi serve una dritta per due persone per fare una full immersion 4-5 giorni only ski, qualsiasi posto (raggiungibile in auto da Padova), senza pretese, basta dormire in luogo pulito...

.