Giovedì 18 Pila

GabryWRC

New member
Ciao a tutti,

se qualcuno ha intenzione di andare a Pila giovedì si faccia sentire che magari ci si trova per un po' di powder in compagnia!!! :D

Io dovrei esserci tempo permettendo (ho preso ferie apposto :skifrusta:)

dici che non si riesce a salire? da bel tempo da domani pom.

Ad oggi la strada è chiusa...
Tieni conto che la cabinovia di Aosta è chiusa e che la strada è invasa dalle piante che stanno cadendo...
Consiglio spassionato: in queste condizioni è meglio guardare la viabilità prima di muoversi!

comunque PILA e' un posto DI MERDA!

si prende freddo,
non c e' gnocca
ci sono 2 piste
3 boschetti lunghi 50mt

tutto quello che si vede qui sul forum e' solo frutto di bravi fotografi! praticamente si e' sempre fermi!!!

Lascia stare e vai a COURMA

In questo periodo prende sole una piccola parte del comprensorio (quella bassa) dalle 12.10 alle 12.40. Il resto tutto ombra, si vede poco.
Poi fa freddo.
E la telecabina è chiusa, quindi si devono fare 18km di tornanti su strada spesso sporca, un disastro.
A courma si arriva in autostrada, fate voi. Mille volte meglio.

comunque PILA e' un posto DI MERDA!

si prende freddo,
non c e' gnocca
ci sono 2 piste
3 boschetti lunghi 50mt

tutto quello che si vede qui sul forum e' solo frutto di bravi fotografi! praticamente si e' sempre fermi!!!

Lascia stare e vai a COURMA

Anche Courma fa cagare e poi è pericolossissimo (sul serio)

Io sto cercando casa a LIVIGNO!

gnocca da urlo
si compra bene
Sempre Powder

ok slavina un pochino e non e' vicinissimo! ma non si puo' avere tutto

Ti conviene verificare domani entro sera sul sito della regiona la sezione viabilità SR18 per Pila e sul sito di pila le info in merito all'apertura piste/impianti.

personalmente ho eliminato pila fino all'apertura della cabina

ma ragas, sta slavina in pista riportata non i ricordo da chi che roba era?

Dubito fortemente che questo week, ci sia qualcosa da fare in Vallèe.
Molti impianti rimarranno chiusi per pericolo slavine, e quelli aperti non consentiranno buone discese.
Con tutta la neve che c' è, bisognerà racchettare parecchio, specialmente a Pila...............per me, meglio rimandare!!!

A pila sono andato 3 settimane fa e mi sono trovato bene quindi avrei replicato volentieri.

in caso secondo voi quale rimarrebbe il posto più accessibile in Valle d'Aosta per giovedì?

domani pom è previsto bel tempo, avranno tempo di sistemare un po' le cose no?

Cervinia che ne dite? sono andato diverso tempo fa e non mi ricordo com'è l'ultimo pezzo di strada che arriva agli impianti.

Ultima modifica:
Con meno della metà della neve l'altra settimana al tonale ci han messo 5-6 giorni per sistemare.

Secondo me cervinia è tra quelle messe meglio, fino a Plan Maison giovedì te lo aprono.
Accesso non avrà problemi, ora di giovedì, la strada è bella.