Noleggio sci???

Buonasera forum! volevo sapere un informazione... + o - quanto costa noleggiare degli sci x una settimana???
(specifico che sn un principiante e che il negozio in cui li noleggerò è in città e nn in montagna)

vi ringrazio

Ciao Stefanonuovosciatore,non sò dirti di preciso quanto ti può costare noleggiare gli sci per una settimana,diciamo che se dopo questa settimana andrai qualche altra volta,praticamente te ne compri un paio.
Detta così la cosa è un pò generica,ma cercando nel mercato dell'usato(anche nel forum dove troverai persone in grado di darti delle dritte e anche qualche buona offerta)troverai quello che potrebbe diventare il tuo sci per 2-3 stagioni
per poi portarti su un modello magari nuovo che seguirà la tua evoluzione.

Sulle Dolomiti, se vai in settimana bianca e il tuo albergo è convenzionato con un nolo ski, andiamo sulle 40-50 € per uno sci da principiante per tutta la settimana, fino ai 100-120 € dei top gamma (prezzi per la Val di Fassa).

Se hai intenzione di fare scuola sci durante la settimana bianca (cosa che consiglierei) aspetta a noleggiarli e vacci a nome (o ancora meglio CON) del tuo maestro: di solito fanno sempre sconto... qualche settimana fa ho portato su con me a Cervinia un mio collega che sta imparando a sciare e gli ho prenotato due ore di lezione con un maestro (che tra l'altro è un forumista di questo forum: ciao Gianlo!! :D :D)... facendo il nome di Gianlo al noleggio a questo mio collega hanno fatto un bello sconticino!! :D :D

.