Sabato e domenica forse (se i modelli confermano) dovrebbe essere bel tempo.
Considerando che i versanti orientali sono ancora svantaggiati, quasi sicuramente mi dirigerò sui versanti occidentali.
Quasi quasi mi *sparo* sabato Ovindoli e domenica Campo Felice. Al 99% io ci sarò, nei prossimi giorni ci si può mettere d'accordo per incontrarci. Se c'è anche Fabius ancora meglio!
ci sono ottime possibilità che venga anche io!teniamoci aggiornati!
@lucapg:ci sei sabato??!!
Cosa prevedi Mad??
meglio dei vari colonnelli della televisione...mad,sai per caso il costo dello skipass? perchè sul sito di ovindoli la data del 20 e 21 dicembre non rientra tra nessuno dei 3 periodi...se fosse in preski sarebbe 23 euro ma il preski lo considerano fino al 19 dicembre mentre le vancanze di natale partono dal 22 e in quel caso sarebbero 29 euro...sinceramente se viene 29 euro mi faccio il 4 ore a 19 euro considerando che quando c'è la princess scio di meno e poi è la prima uscita stagionale e causa studio ho allenamento zero...nel caso scegliessi il 4 ore è fattibile finite le 4 ore fermarsi a pranzo al rifugio in quota e poi scendere a valle...tanto non si devono prendere impianti, o sbaglio?
Mi stò connettendl con o iphone spero ché il mess sia comprensibile.sabato dovrei avere un impegno se riesco a ritardarlo di qualche ora sono dèi vostri magari con il 4 ore che diceva leo rientro con i tempi.
io ho la casa ad ovindoli ci sono tutti i sabati e domeniche