OVINDOLI sabato 20 dicembre

Leo2007

Ski Team Bolsena
Dovrei farmi una sciata ad ovindoli sabato prossimo...per adesso siamo io e princess...qualcuno che si aggiunge???? Fatemi sapere per fare magari una sciata insieme

Sabato e domenica forse (se i modelli confermano) dovrebbe essere bel tempo.

Considerando che i versanti orientali sono ancora svantaggiati, quasi sicuramente mi dirigerò sui versanti occidentali.

Quasi quasi mi *sparo* sabato Ovindoli e domenica Campo Felice. Al 99% io ci sarò, nei prossimi giorni ci si può mettere d'accordo per incontrarci. Se c'è anche Fabius ancora meglio!

il fatto è che venerdì vado a roma, dormo a casa della princess e poi parto da lì...cmq il mio amico nevofilo, che è di bolsena, voleva farsi una sciata all'amiata domenica (se regge la neve) magari senti lui

Sabato e domenica forse (se i modelli confermano) dovrebbe essere bel tempo.

Considerando che i versanti orientali sono ancora svantaggiati, quasi sicuramente mi dirigerò sui versanti occidentali.

Quasi quasi mi *sparo* sabato Ovindoli e domenica Campo Felice. Al 99% io ci sarò, nei prossimi giorni ci si può mettere d'accordo per incontrarci. Se c'è anche Fabius ancora meglio!

Eccolo!!!
Io al 99% ci sono!
Domani sento Marione, vediamo cosa vuole fare.
Cmq io non vedo l'ora...
L'unica remora è la folla, speriamo bene...
Cosa prevedi Mad??
Intanto ti rimando il mio cell in MP!

Cosa prevedi Mad??

Quasi tutto perfetto, quasi.

Termiche freddine. Precipitazioni di carattere nevoso, quota neve che dovrebbe attestarsi sui 1400 di domani per poi scendere sin sotto ai 1000, con il calo delle termiche previste per questo fine settimana. Rimpinguo di neve quindi.

Sino a venerdì instabilità, sabato miglioramento con possibili schiarite ma anche probabili nuovi addensamenti. Domenica giornata migliore in quanto a nuvolosità, dovrebbe splendere il sole per tutta la giornata.

L'unica cosa che mi preoccupa è il vento :-? Sia sabato che domenica giornate ventilate, per entrambe range previsto tra i 15 ed i 20 nodi, ossia tra i 25 ed i 40km/h. Spero che l'intensità non incrementi, e spero che al massimo si mantenga sui 25. Un 20 o anche più nodi con una -5 a 850hpa quando sali su all'anfiteatro a 2000 metri in ombra li senti tutti :D tipo un -15/-18 :SEEE

Ovviamente tengo d'occhio i modelli e ci riaggiorniamo in merito, da giovedì possiamo cominciare a inquadrare la situazione con relativa certezza.

meglio dei vari colonnelli della televisione...mad,sai per caso il costo dello skipass? perchè sul sito di ovindoli la data del 20 e 21 dicembre non rientra tra nessuno dei 3 periodi...se fosse in preski sarebbe 23 euro ma il preski lo considerano fino al 19 dicembre mentre le vancanze di natale partono dal 22 e in quel caso sarebbero 29 euro...sinceramente se viene 29 euro mi faccio il 4 ore a 19 euro considerando che quando c'è la princess scio di meno e poi è la prima uscita stagionale e causa studio ho allenamento zero...nel caso scegliessi il 4 ore è fattibile finite le 4 ore fermarsi a pranzo al rifugio in quota e poi scendere a valle...tanto non si devono prendere impianti, o sbaglio?

meglio dei vari colonnelli della televisione...mad,sai per caso il costo dello skipass? perchè sul sito di ovindoli la data del 20 e 21 dicembre non rientra tra nessuno dei 3 periodi...se fosse in preski sarebbe 23 euro ma il preski lo considerano fino al 19 dicembre mentre le vancanze di natale partono dal 22 e in quel caso sarebbero 29 euro...sinceramente se viene 29 euro mi faccio il 4 ore a 19 euro considerando che quando c'è la princess scio di meno e poi è la prima uscita stagionale e causa studio ho allenamento zero...nel caso scegliessi il 4 ore è fattibile finite le 4 ore fermarsi a pranzo al rifugio in quota e poi scendere a valle...tanto non si devono prendere impianti, o sbaglio?

L'avevo notato anche io questo buco di 2 giorni, viene 29€, ho sentito la società. Il 4 ore è valida come opzione, se le gambe non reggono per tutta la giornata ti risparmi 10€.

Si, alla scadenza delle 4 ore puoi fermarti alla baita Capanna Brinn a mangiare, e restare lì tutto il tempo che vuoi (se c'è il sole ancora meglio). Per scendere poi nessun impianto, ti fai la pista e sei al parcheggio.

Mi stò connettendl con o iphone spero ché il mess sia comprensibile.sabato dovrei avere un impegno se riesco a ritardarlo di qualche ora sono dèi vostri magari con il 4 ore che diceva leo rientro con i tempi.

Mi stò connettendl con o iphone spero ché il mess sia comprensibile.sabato dovrei avere un impegno se riesco a ritardarlo di qualche ora sono dèi vostri magari con il 4 ore che diceva leo rientro con i tempi.

ormai sei un uomo impegnato :DDD :DDD :DDD
dillo che non vuoi sciare cn me perchè temi di essere sconfitto:D