mattia.tex
New member
Buongiorno,
Sapete dirmi quali attacchi posso montare su degli sci Dynastar Skicross c10?
Hanno la placca preforata, io volevo montare degli attacchi salomon però mi hanno detto che ci vogliono degli attacchi specfici...
Grazie
Mattia
Sapete dirmi quali attacchi posso montare su degli sci Dynastar Skicross c10?
Hanno la placca preforata, io volevo montare degli attacchi salomon però mi hanno detto che ci vogliono degli attacchi specfici...
Grazie
Mattia