E dopo tante foto con tanta neve...

Fabio

Member
Staff Forum
Per tornare con i piedi per terra, ecco alcune foto prese da questo bel sito:
http://www.fabrizio-online.it/

Si riferiscono al passo Tonale.
Le foto sono state fatte in gennaio '02.
Ciao.

Allegati

• tonale-gen02-011.jpg
    tonale-gen02-011.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 2,329
  • tonale-gen02-017.jpg
    tonale-gen02-017.jpg
    115.3 KB · Visualizzazioni: 1,842
ops... mi vengono i brividi (di caldo però...) allora diamo il tempo al tempo e aspettiamo la neve di metà novembre e inizio dicembre...

Che foto fantastiche :!: La dimostrazione della suprezia dell'uomo sulla natura :twisted: riuscire a sciare anche senza la neve caduta dal cielo 8)
:twisted: :twisted: :twisted: Io, solo io, sono il padrone del mondo :twisted: :twisted: :twisted:

Uauauahauauahuhauhauahauhauhauahuaaa

Se non nevica tra un po' ci ritroveremo in una situazione simile. Alla tivvù han detto che martedi o mercoledi arriva la "cosa bianca" ovvero la "cosa nostra" degli sciatori. Buona notte a voi tutti e tutte.

Meraviglia ha detto:
in che senso è brutto??? se la cosa del 29 si fa.. non portatemi in posti brutti!!!
intendo "brutto brutto" come posto e come piste... non mi è piaciuto per niente... tutta una teoria di piste parallele, per lo più...

poi, oh, gusti personali, non pretendo che altri condividano questa mia idea ;)

.....pensa che gente che qui a Ciuccianebbia City.. pur di fare 2 curve si è costruita una pista artificiale...

nooo dai il Tonale non è bruttissimo.. per un raduno va bene ! :D

alfaomega ha detto:
Meraviglia ha detto:
in che senso è brutto??? se la cosa del 29 si fa.. non portatemi in posti brutti!!!
intendo "brutto brutto" come posto e come piste... non mi è piaciuto per niente... tutta una teoria di piste parallele, per lo più...

poi, oh, gusti personali, non pretendo che altri condividano questa mia idea ;)

Io condivido appieno la tua idea, secondo me il Tonale in senso stretto, cioè le piste che salendo si trovano alla sinistra, pur essendocene un paio lunghe anche 4 km dall'inizio alla strada, sono brutte proprio perchè tutte parallele, l'unica differenza è la quota di partenza; inoltre essendo esposte a sud il sole trasforma molto presto la neve e, quella sparata, fa lastre di ghiaccio paurose che affiorano appena passa una decina di sciatori. Se non ci fosse la possibilità di scendere dal Presena al passo con la pista paradiso mi passerebbe la voglia di andarci. A Ponte di Legno non ho mai sciato, non so com'è. Secondo me il Tonale va bene a inizio stagione quando la quota permette le prime nevicate quando dalle altra parti ancora non c'è neve, poi perde il confronto con le altre località. Cmq preferisco fare 10 volte dal Presena al parcheggio senza soste che sciare tutto il giorno al Passo