E se volessi divertirmi sulla fresca...???

pantera rosa

New member
Buongiorno a tutti, qualcuno si ricorderà di me la scorsa stagione quando vi ho fatto una "capa tanta" per poi comprarmi degli Atomic Sl11, di cui sono pienamente soddisfatta. In effetti, però, vedendo tutta la fresca che sta scendendo mi è venuta voglia di prendermi anche uno sci più facile, meno impegnativo, e che mi permetta di andare in fresca a serpentineggiare senza sprofondare, cosa che col mio sarebbe impossibile!!!
Avete qualche consiglio a riguardo?
Ricordo i miei dati
h. 174 peso 75 Kg. livello argento avanzato/oro, sciata piuttosto fisica.
Dimenticavo, cosa assolutamente fondamentale, ho budget ridotto!!! :(

Grazie mille!!!

stocki stormrider AT se vuoi uno sci "da femmina" :twisted:
stockli stormrider xxl se vuoi uno sci con più risposta elastica e DA MASCHIO :twisted::twisted:
stockli stormrider xxxl se hai una sciata veramente fisica e ti piace andare a canna fuoripista (uomo o donna sti sci spaccano)

piccolo problem, costano un po se non li trovi usati

ciao Pantera! :D

Innanzitutto grazie mille per i consigli :D
Una domanda, mi puoi spiegare meglio cosa intentendi per sci da "femmina" e sci da "maschio", quale sarebbe la differenza.
Ho trovato su e-bay gli AT nuovi della stagione 06/07 a circa € 300 compreso il trasporto (ma senza attacchi:shock::shock:), ma mi sembra un pò caro, cosa ne pensi?
Mi puoi consigliare qualche negozio dove trovarli, eventualmente?

Grazie ancora

Vai su sport-conrad.de e prenditi i k2 phat luv della scorsa stagione (309 con attacchhi il vecchio 259) o se vuoi stare più stretta i k2 miss demeanor. Mi sembra stessero sui 150. Oppure chiedi a miki che ha sempre buone risposte per tutti

Innanzitutto grazie mille per i consigli :D
Una domanda, mi puoi spiegare meglio cosa intentendi per sci da "femmina" e sci da "maschio", quale sarebbe la differenza.
Ho trovato su e-bay gli AT nuovi della stagione 06/07 a circa € 300 compreso il trasporto (ma senza attacchi:shock::shock:), ma mi sembra un pò caro, cosa ne pensi?
Mi puoi consigliare qualche negozio dove trovarli, eventualmente?

Grazie ancora

hey Pantera,

da donna/da uomo in realtà non vuol dire niente, era una boutade sessista xcensx....se hai una sciata potente, ti consiglio quanto meno l'xxl, molto agile e con un flex progressivo e "facile" (anima sintetica)...se ti piace andare molto forte allora XXXL tutta la vita, anima in legno, una coda bellissima che ti tiene incollato in curva, zero vibrazioni anche su terreno molto tracciato.

stockli costa in media di più di altre marche, per questo ti dicevo di cercare un po fra l'usato per spuntare prezzi abbordabili (magari anche qua sul mercatino del forum)

ciao!

.