Predator, la pazzia, il premio!

stevemaniac

New member
Predator, perchè ci siamo sentiti come predatori di neve!
La pazzia, perche 640 km in un giorno è comunque una pazzia!
Il premio, perchè con tutte le contraddizioni del caso siamo comunque stati premiati!

L' idea nasce dalla mente malata di Tiziano che venerdì mi chiama dicendo che ha sentito di nevicate previste nel Cuneese.
Quasi non lo prendo in cosiderazione.... ma il tarlo comincia a girare nella mente!!
Sabato a l'Abetone la situazione è mooolto umida...

Faccio un consulto accurato del meteo in zona Artesina - Prato nevoso; per domenica ci sono previsioni apocalittiche: nevicate abbondanti con allerta della protezione civile!
Stò scrivendo un SMS a Tiziano con quello che dicono, sò già che l' idea malsana ha ormai preso vita e che la mattina seguente verrà messa in atto!!
...partenza alle ore 5.30, tutto tranquillo fino a Genova.
...imbocchiamo la A6 e a l' orizzonte il cielo si illumina dai lampi e ci fà intravedere le sue intenzioni!
...dopo nemmeno 15 km siamo dietro agli spazzaneve in una freeway nord americana sotto un temporale di neve!
...uscita Mondovì, un pò di km e cominciamo a salire.

Ci soffermiamo ad una camionetta della protezione civile che ci dice che in alto stà nevicando forte e ci sconsiglia di andare se non muniti di catene!....è come se ad un leone sconsigli di sbranare la preda perchè potrebbe sporcarsi!!!

Arriviamo a Prato Nevoso, nevica veramente forte, poca visibilità, Artesina chiuso per rischio valanghe.
Prime risalite, giramo nel buio, alla ricerca di qualcosa....penso che abbiamo fatto una ca@@ata!
Cambiando versante prendiamo una seggiovia vecchia a due posti che ci porta sù....scorgiamo una bella pendenza fra gli alberi radi! BINGOOO!!

Le foto sotto sono il resocondo della giornata passata su quel pendio serviti da quella seggiovia che girava solo, e dico solo, per noi!
(non mi chiedete informazioni su Pratonevoso, perchè ho cancellato tutto, per me esiste solo quella pendenza e quella seggiovia! Credo invece che gli impiantisti si ricordino molto bene i volti congelati sotto caschi e maschere di tre "malati" di powder!)


Io
30646-istantanea-video-5.jpg


30647-istantanea-video-7.jpg



Ale
30648-istantanea-video-10.jpg


30649-istantanea-video-11.jpg



Tiziano
30650-istantanea-video-12.jpg


30651-istantanea-video-13.jpg


...il cinghiale è contento: ora si mangia!
30652-istantanea-video-15.jpg


...sorriso da bauuderrr!!
30653-istantanea-video-18.jpg
 
Se ti mando a fare in culo ti offendi tanto?:twisted:





Complimenti ancora comunque, non è da tutti coltivare così una passione!!!
 
Bravi, bravi... un impianto basta ed avanza quando c'è tutto sto ben di dio!

Quanta ragione hai Whitemount!!! Quanta ragione hai!!!:D

per Mariodb: sono ancora quì che cerco di ripulire la mente da tutta quella polvere, ma nemmeno con un lavaggio del cervello me la riuscirei a dimenticare!!
ROBA GROSSA!! ROBA GRASSA!! (Yeah):ghiacciato:
 
grande stevemaniac hai fatto un bel lavoro le cose piu belle sono quelle alla zitta e ricordati pochi ma boni grande kanti
 
Top