Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo messaggio su questo forum... Vengo da tanti anni di sci alpino agonistico, ma recentemente mi sono innamorato del freetstyle e volevo provre a buttarmi in questo mondo completamente diverso... Ho già dato un'occhiata alle vecchie discussioni, ma non sono ancora molto pratico del forum e ho letto che essendo alto 1.78 circa dovrebbe andarmi bene un paio di sci di circa quell'altezza... Il probblema è che modello/marca di sci scegliere? E gli attacchi? boooooh... In questo campo sono proprio "ignorante", quindi vi ciedevo un parere, un consiglio... Visto che sugli sci me la cavo bene mi sarebbe piaciuto un paio di un livello non proprio scarso, ma abbastanza bello, resistente (senza spendere 2000 euro)... Mi servirebbe un consiglio da voi, che sicuramente in questo campo siete molto, ma molto più preparati di me... spero in qualche risposta...
grazie mille a tutti anticipatamente... CIAOOO!
PS: HO guardato tantissimi video di pro su internet e sono rimasto a bocca aperta... non vedo l'ora di iniziare... [scusate se sono stato lungo, ma volevo essere preciso...]
grazie mille a tutti anticipatamente... CIAOOO!
PS: HO guardato tantissimi video di pro su internet e sono rimasto a bocca aperta... non vedo l'ora di iniziare... [scusate se sono stato lungo, ma volevo essere preciso...]