campitello di fassa 26-30 dicembre

tozzi fan

Member
salve a tutti e ben ritrovati, cari skifosi, nel periodo di cui sopra sarò a campitello con mia figlia di 7 anni per una 4 giorni bianca, mi sapreste indicare dei percorsi per piccolini da quelle parti? e anche se c'è qualcosa da fare per il dopo sci tipo piscina, pattinaggio o altro! se poi vi volete fare una sciatina in compagnia siete i benvenuti! grazie dei consigli!
 
salve a tutti e ben ritrovati, cari skifosi, nel periodo di cui sopra sarò a campitello con mia figlia di 7 anni per una 4 giorni bianca, mi sapreste indicare dei percorsi per piccolini da quelle parti? e anche se c'è qualcosa da fare per il dopo sci tipo piscina, pattinaggio o altro! se poi vi volete fare una sciatina in compagnia siete i benvenuti! grazie dei consigli!

io sono su dal 24 al 28!:D
per i bimbi ci sono i campetti di campitello, canazei e pera! per i divertimenti post sci, palaghiaccio di alba (ma un po' troppa gente per i bambini) o il campo di pattinaggio di campitello (ischia): ghiaccio peggiore ma meno gente; la piscina è a Canazei, dicono molto bella.
Se puoi, e se tua figlia non ha paura, portala una sera sui gommoni ad Alba: e divertentissimo, piacerebbe un sacco anche a te!!:D
 
A campitello se tua figlia se la cavicchia non ci sono grandi piste difficili, puoi tranquillamente sciare in tutta la skiarea del Col rodella di Campitello e del Belvedere a Canazei collegata. Ci sono lunghi rientri a valle poco impegnativi ma ci sarà un po' di gente.
Oppure fai un salto in Val Gardena che è sempre collegata sci ai piedi e anche li evitando un paio di piste nere il resto è tutto abb facile. Senò da Alba puoi andare al buffaure che ha una splendida e facile pista di rientro. Tutto dipende da come sa sciare tua figlia....
 
Top