tozzi fan
Member
salve a tutti e ben ritrovati, cari skifosi, nel periodo di cui sopra sarò a campitello con mia figlia di 7 anni per una 4 giorni bianca, mi sapreste indicare dei percorsi per piccolini da quelle parti? e anche se c'è qualcosa da fare per il dopo sci tipo piscina, pattinaggio o altro! se poi vi volete fare una sciatina in compagnia siete i benvenuti! grazie dei consigli!