Spezzo na lancia per il nostro bilek, io non cosco molti ebayer peròlui è davvero serissimo, per me questo è il secondo anno che compero da lui, e sono addirittura più soddisfatto del primo...
L'anno scorso ho preso i salomon GCrace con attacco(quelli ianchi per capirci)
350+23=373
prezzo minimo trovato in negozio allora 550 (listino 749)
quest'anno presi i salomon equipe 3 v race con attacco
sempre 350+23=373
prezzo minimo nella mia zona 700 (da un amico del forum 550 e listino a 849)
sci arrivati 2 giorni dopo il bonifico, mi sono montato l'attacco e via.. PERFETTI! e se ve lo dico credetemi ne ho visti migliaia di sci nella mia vita 1-2-3-4 scelta.. e questi so BBONIIII
Volete il mio perchè, io so cosa prendere, non ho bisogno di consigli aiuti o stressaggi al negoziante, se vado da lui ci metto 3 minuti a prenderlo. Per uno inesperto che non conosce le differenze tra trosione-rigidità-raggio è molto più dura affidarsi a skibilek... ma se uno ne mastica ha lo sci nuovo ogni stagione spendendoci forse 50 (vendi quello dell'anno precedente a poco meno del prezzo d'aquisto...
Altra cosa... io ho partecipto ad una 30 di aste prima di aggiudicarmeli al prezzo che volevo io.. bisogna esser constanti e non farsi prendere dal rilancio... insomma se uno gioca con ebay sa di che parlo...
Poi ci sono le cose da stare su con le antenne... come ad esempio quello che diceva il buon Drey (tra l'altro so che la persona è stata rimborsata) BISOGNA LEGGERE BENE BENE BENE QUELLO CHE SCRIVE BILEK, purtroppo è spesso in tedesco, però con goole translate vi potete aiutare e al 99% non si canna nulla... vendita è diverso da noleggio!!!!
altro esempio, e ci stavo per cascare pure io con uno sci da gara:
Quindi stiamo dicendo che questo:
http://cgi.ebay.it/Blizzard-GS-Magn...59600QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Me lo porto a casa con 50 euro o giù di lì, senza prezzi di riserva nè altro?
Bè, se così complimenti al negozio....
Qua il problema sono le misure... se sei un gigante no problem ma se sei, come me, piccolino dove vuoi andare con un 195??? ok c'è pure il 185 mi dirai, NOOO sono finiti c'è la x rossa!!!... e poi, io uno sci da gigante non lo prenderei mai più di 1.78-181... limiti fis esclusi...
Perciò il mio consiglio è, acquistate da bilek o da profis (che è lo stesso negozio), ma occhio che "l'ignoranza" nn è ammessa...