dubbio ski-bilek

*TEO8*

New member
ragazzi sarà sicuramente una cavolata ma mi è venuto questo dubbio...nel negozio online ski bilek quando dice a caratteri cubitali ATTENZIONE YOU WILL BUY 2 SKIS cosa significa? perchè penso che nessun venditore si sogni mai di vendere uno sci solo...però visto che lo mettono cosi grande mi è venuto il dubbio che possa significare che stai per comprare due paia dello stesso sci... qualcuno che lo ha già fatto sa risolvermi questo dubbio?
 
Che stai per prendere 2 sci e l'offerta che hai fatto devi moltiplicarla per 2... cioè pagare 2 volte! :D

Stai attento, non sanno più cosa inventarsi questi crucchi... una volta uno era convinto di essersi aggiudicato uno sci... e invece si era aggiudicato una settimana di noleggio di quello sci!!!!
 
rnel negozio online ski bilek quando dice a caratteri cubitali ATTENZIONE YOU WILL BUY 2 SKIS cosa significa?

a parte che qualche volta qualcuno vende anche UNO sci solo (es. l'altro l'ha spaccato) tu ti riferisci probabilmente a sci che dalla casa vengono in terzetti e che pero' nell'offerta vengono dati a paia.
che io sappia esistono solo i triblets, comunque.
 
Stai attento, non sanno più cosa inventarsi questi crucchi... una volta uno era convinto di essersi aggiudicato uno sci... e invece si era aggiudicato una settimana di noleggio di quello sci!!!!

si questo e' vero, e puo' essere anche parecchio cari, ma non e' il caso in questione.
 
sisi io stavo guardando i trplets urban che vedendoli a 30 euro e mancando 40 minuti mi avevano incuriosito....quindi io nn ho capito metti che li avessi comprati a 50 euro avrei dovuto pagare 100 euro + ss e me ne sarebbero arrivati due paia??
 

.

ma molte volte vendono solo gli sci..ovvero l'asta si limita solo agli sci e basta..attacchi esclusi..leggi solo bene..che rischi ti prendere una cosa per un altra..
 
Scusate se mi intrometto...girovagando qua e là ho dato un'occhiata a quel negozio.
Ma qualcuno ci ha già comprato? Vedere quei prezzi su alcune paia di sci, per esempio sci da gigante a quel prezzo (e sembrano per di più quantomeno di quelli belli) non si trovano certo.
Non hanno prezzo di riserva ne nulla?E allora dove sta la sola?
 
Scusate se mi intrometto...girovagando qua e là ho dato un'occhiata a quel negozio.
Ma qualcuno ci ha già comprato? Vedere quei prezzi su alcune paia di sci, per esempio sci da gigante a quel prezzo (e sembrano per di più quantomeno di quelli belli) non si trovano certo.
Non hanno prezzo di riserva ne nulla?E allora dove sta la sola?

La sola per me non esiste.Io ho già comprato 3 paia di sci da Bilek e tutto è andato benissimo!
Non c' è prezzo di riserva. Sono corretti e veloci!

Voto: 9,5
 
Quindi stiamo dicendo che questo:
http://cgi.ebay.it/Blizzard-GS-Magn...59600QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Me lo porto a casa con 50 euro o giù di lì, senza prezzi di riserva nè altro?
Bè, se così complimenti al negozio....

sì ... ma se nessuno rilancia ... quindi NO.
devi guardare per lo stesso modello a quanto si sono chiuse le aste nei giorni scorsi.
Così facendo puoi avere un'idea di qual'è il prezzo a cui te lo puoi aggiudicare.

Ad esempio se per quel modello le aste si sono chiuse (faccio un puro esempio teorico) a 200 Eur, è inutile mettere 55 Eur perche non durerebbe molto.

Tieni presente che il prezzo tende a salire o meglio schizzare verso l'alto alla fine dell'asta .
Quindi il gioco si fà nell'ultima ora.

Io ho comprato 3 paia di sci tutto ok, ma occhio a leggere bene le inserzioni a volte vendono sci senza attacchi.

come in questo caso, si capisce dalla frase in rosso:

ATTENTION: You will buy only one pair of ski without a binding. You will find an additional binding below!


Ne hanno venduto un'altro paio il 7 dicembre asta chiusa a 272 Eur .... quindi 5o Eur è fuori mercato.

Poi hanno solo la misura 195 27 metri di raggio .... penso siano il modello gara.

Ciao
Christian
 
sisi io stavo guardando i trplets urban che vedendoli a 30 euro e mancando 40 minuti mi avevano incuriosito....quindi io nn ho capito metti che li avessi comprati a 50 euro avrei dovuto pagare 100 euro + ss e me ne sarebbero arrivati due paia??

NOOOO

l'asta vale per un paio di sci. se punti 50 euro e vinci l'asta paghi 50 euro per un paio di trioplets. non e' che quando vinci un asta decidi te il numero degli oggetti da acquistare a quel prezzo.
pero' 50 non bastano eh.

...povero skibilek...
 
sì ... ma se nessuno rilancia ... quindi NO.
devi guardare per lo stesso modello a quanto si sono chiuse le aste nei giorni scorsi.
Così facendo puoi avere un'idea di qual'è il prezzo a cui te lo puoi aggiudicare.

Ad esempio se per quel modello le aste si sono chiuse (faccio un puro esempio teorico) a 200 Eur, è inutile mettere 55 Eur perche non durerebbe molto.

Tieni presente che il prezzo tende a salire o meglio schizzare verso l'alto alla fine dell'asta .
Quindi il gioco si fà nell'ultima ora.

Io ho comprato 3 paia di sci tutto ok, ma occhio a leggere bene le inserzioni a volte vendono sci senza attacchi.

come in questo caso, si capisce dalla frase in rosso:

ATTENTION: You will buy only one pair of ski without a binding. You will find an additional binding below!


Ne hanno venduto un'altro paio il 7 dicembre asta chiusa a 272 Eur .... quindi 5o Eur è fuori mercato.

Poi hanno solo la misura 195 27 metri di raggio .... penso siano il modello gara.

Ciao
Christian
Si si...ok, ovviamente non pretendo di aggiudicarmeli a 50 euro, era solo ipotesi.
Il discorso binding riguarda la mancanza di attacchi, ma per esperienza aggiudicarsi un modello da gara (come è quello...hai detto corretto..i 27 metri di raggio sarebbero perfetti e pure a norma FIS..) anche a 300 euro spedito di quest'anno...bè, è un gran prezzo.
Poi gli attacchi...bè, quelli bene o male si trovano..
Grazie comunque a tutti delle dritte
 
Si si...ok, ovviamente non pretendo di aggiudicarmeli a 50 euro, era solo ipotesi.
Il discorso binding riguarda la mancanza di attacchi, ma per esperienza aggiudicarsi un modello da gara (come è quello...hai detto corretto..i 27 metri di raggio sarebbero perfetti e pure a norma FIS..) anche a 300 euro spedito di quest'anno...bè, è un gran prezzo.
Poi gli attacchi...bè, quelli bene o male si trovano..
Grazie comunque a tutti delle dritte

occhio che devi aggiungere circa 25 eur di spedizione e 4% se pagghi con PayPal .... controlla perchè è un po' che non faccio acquisti da ski-bilek quindi potrebbero essere cambiati.

Ciao
christian
 
Io ho comprato su un negozio Ebay Tedesco (sinceramente non ricordo se da Ski Bilek o da un altro) un paio di sci Fischer RX-6 nuovi e dopo 3 uscite si è scollata la copertura superiore trasparente! Neanche dopo 1000 email di protesta con tanto di foto sono risucito a farmeli sistemare o a farmi dare indietro i soldi. Se hai qualche problema poi ti dicono di chiedere alla Fischer Italia che dato che non li hai presi in Italia ti manda a cagare... risultato? Ho risparmiato 150 euro che prenderli qui in Italia ma dopo 1 anno li ho buttati via! Sai che affare!

Sono anche convinto al 100% che come per tutte le cose ci siano sci di livello qualitativo diverso. Dopo vari test di solito viene data la categoria 1° o 2° ecc.... sono certo che i prezzi più bassi siano per questo materiale di seconda scelta. Se sei fortunato i problemi non sono gravi e quindi te la cavi, se invece come per me sono gravvissimi hai buttato i soldi.

A mie spese ho capito che per un piccolo risparmio non conviene acquistare gli sci su internet. Anche perchè andando in negozi specializzati (e non i classici Cisalfa e Sportler dove ti fanno i prezzi di listino) si riescono ad avere ottimi sconti e diventando clienti abituali sempre maggiori nel tempo. Inoltre si ha a disposizione la conoscenza tecnica del venditore che ti può consigliare ed aiutare e le capacità dello skiman fanno il resto.

I miei Head Supershape Magnum 2009 li ho pagati in negozio a meno di quanto li si trovano su internet, anche in Germania.

Io ti sconsiglio caldamente di prendere sci su internet, poi se hai problemi sono cavoli amari!!!
 
Spezzo na lancia per il nostro bilek, io non cosco molti ebayer peròlui è davvero serissimo, per me questo è il secondo anno che compero da lui, e sono addirittura più soddisfatto del primo...
L'anno scorso ho preso i salomon GCrace con attacco(quelli ianchi per capirci)
350+23=373
prezzo minimo trovato in negozio allora 550 (listino 749)
quest'anno presi i salomon equipe 3 v race con attacco
sempre 350+23=373
prezzo minimo nella mia zona 700 (da un amico del forum 550 e listino a 849)

sci arrivati 2 giorni dopo il bonifico, mi sono montato l'attacco e via.. PERFETTI! e se ve lo dico credetemi ne ho visti migliaia di sci nella mia vita 1-2-3-4 scelta.. e questi so BBONIIII

Volete il mio perchè, io so cosa prendere, non ho bisogno di consigli aiuti o stressaggi al negoziante, se vado da lui ci metto 3 minuti a prenderlo. Per uno inesperto che non conosce le differenze tra trosione-rigidità-raggio è molto più dura affidarsi a skibilek... ma se uno ne mastica ha lo sci nuovo ogni stagione spendendoci forse 50 (vendi quello dell'anno precedente a poco meno del prezzo d'aquisto...
Altra cosa... io ho partecipto ad una 30 di aste prima di aggiudicarmeli al prezzo che volevo io.. bisogna esser constanti e non farsi prendere dal rilancio... insomma se uno gioca con ebay sa di che parlo...

Poi ci sono le cose da stare su con le antenne... come ad esempio quello che diceva il buon Drey (tra l'altro so che la persona è stata rimborsata) BISOGNA LEGGERE BENE BENE BENE QUELLO CHE SCRIVE BILEK, purtroppo è spesso in tedesco, però con goole translate vi potete aiutare e al 99% non si canna nulla... vendita è diverso da noleggio!!!!

altro esempio, e ci stavo per cascare pure io con uno sci da gara:

Quindi stiamo dicendo che questo:
http://cgi.ebay.it/Blizzard-GS-Magn...59600QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Me lo porto a casa con 50 euro o giù di lì, senza prezzi di riserva nè altro?
Bè, se così complimenti al negozio....

Qua il problema sono le misure... se sei un gigante no problem ma se sei, come me, piccolino dove vuoi andare con un 195??? ok c'è pure il 185 mi dirai, NOOO sono finiti c'è la x rossa!!!... e poi, io uno sci da gigante non lo prenderei mai più di 1.78-181... limiti fis esclusi...


Perciò il mio consiglio è, acquistate da bilek o da profis (che è lo stesso negozio), ma occhio che "l'ignoranza" nn è ammessa... ;)
 
Top