(BI) *VENDUTI* sci Rossignol 9X WC FISi 176cm stagione07/08

luca79gsxr

New member
Ciao a tutti,vendo fantastici sci Rossignol 9x World Cup modello FISI (curve oltre 21m) lunghi 176 della stagione 2007/2008 usati al massimo 5 volte solo per divertimento,sono praticamente nuovi. Ovviamente hanno il loro attacco originale (sempre WC). Prezzo 380 euro trattabili.

Ciao a tutti,vendo fantastici sci Rossignol 9x World Cup modello FISI (curve oltre 21m) lunghi 176 della stagione 2007/2008 usati al massimo 5 volte solo per divertimento,sono praticamente nuovi. Ovviamente hanno il loro attacco originale (sempre WC). Prezzo 380 euro trattabili.

ciaoo hai ancora in giro quelle belle bestie fammi sapere sono interessato ciao alessandro:Y

Ciao,ho ancora gli sci, ho appena fatto fare lamine e sciolina (per la prima volta) ma non li ho ancora usati questa stagione. Ti interessano?

Il prezzo è 380 euro..trattabili se ci mettiamo daccordo per la consegna (preferirei a mano). Di dove sei? per le foto posso mandarti un MMS.

ok io sono di milano se vuoi ci possimao trovare sabato prossimo nel pomeriggio mandami la foto al 3468901559 grazie mille

Ciao,questa sera stessa provvederò a fare qualche foto ed a inviartela. Grazie, buona giornata.

ciao luca acolta troviamoci sabato mattina se è possibile fammi avere un indirizzo dove trovarci, scusa se nn ti ho risp oggi ma ero ancora al estero è nn volevo farti pagare un capitale grazie

Ciao. Ok,per me sabato mattina va bene,se vuoi ci possiamo vedere direttamente al casello autostradale di Carisio così non devi vagare per il biellese ma semplicemete uscire dalla A4.