12-13 dicembre: Dolomiti, un solo impianto, una riserva, caprioli e skifosi.....

mariodb

Well-known member
sabato e domenica in zona Sellaronda: qualche impianto chiuso ma chè ce frega!?!

basta una sola seggiovia per far felici un manipoli di skifosi per 2 intere giornate

chi: Fassa Team: io, manzino, cerri, irebec, chiarezza, bomar, samuel, ce'
si dice ci fosse anche il leggendario PTTTeam (Gotamart, Chuy, La Poiana) ma nessuno è riuscito a focalizzarli (forse per la troppa neve o per la velocità????) la leggenda si confonde col mito!
Effef e Nicola
special guest Lukas & Co

dove: Val Gardena, seggiovia solitaria, boschetto: Riserva del Magnate (non so perchè ma è stato battezzato così....)

condizioni: neve, neve e ancora neve. Pericolo Valanghe: 4, si evitano accuratamente i pendii aperti e ripidi e si scelgono solo boschetti (altrettanto ripidi!) ...in ogni caso durante il weekend non si vedono poi così tante scariche (anzi, personalmente non ne ho vista nessuna...)

un grazie a tutti, dai Fassani al PTTTeam senza dimenticare i Caprioli!

ed ora le foto....


iniziamo col Manzino
30522-img6750.jpg



Samuel
30523-img6790.jpg



Iacopo
30524-img6803.jpg



Bomar
30525-img6812.jpg



Cesare
30527-img6816.jpg




non è stato possibile fare alcuna foto dei membri del PTTTeam: la velocità era troppo elevata! non si riusciva a intuire il loro passaggio che erano già fuori dal campo visivo......



ed ora qualche foto del Cerri in action: velocità nella Riserva
30526-img6882.jpg



cerri e alberi
30528-img6900.jpg



sequenza su ripido boschivo: Cerri
30529-img6913.jpg

30530-img6915.jpg



cerri in volo
30531-img6932.jpg





e per finire panorama su un Sassolungo quasi Patagone....
30532-img6958.jpg
 
Ultima modifica:
complimenti al fotografo che ha avuto la pazienza di fermarsi..... al cerri che è bello carico.....ed al magnate che ci ha concesso la sua riserva privata....piena di caprioli, pillow, e neve in abbondanza......
Il PTTTeam purtroppo, causa fame nevosa atavica, non si è fermato un attimo a fotografare e nemmeno a mangiare cibo, la bocca ormai conosceva solo il sapore della neve......
 
la prossima volta mi porto il fucile con il narcotico per abbattere il chuy.....dalle 8 e 30 alle 16 e 30 senza sosta.....e se accendevano i riflettori sciava anche di notte...è stato addirittura visto sorpassare lukas....

effetto caballero????
 

.

:uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue:
 
Ultima modifica:
Bravi fanciulli, mantenete alto l'onore dell'est! con tutta quella neve ora si può davvero scendere ovunque...mi son perso La Poiana in assetto da boschi mannaggia
 
Bravi fanciulli, mantenete alto l'onore dell'est! con tutta quella neve ora si può davvero scendere ovunque...mi son perso La Poiana in assetto da boschi mannaggia
un canalino della riserva è stato nominato "canale della poiana".......fa tè....
e comunque bisogna stare attenti, i carabinieri fermano tutti coloro si vogliono addentrare nella riserva con sci da mazinga sotto i 100mm in centro, ne sà qualcosa il povero Irebec provvisto di stuzzicadenti della 4frnt........
 
solitamente scio con chuy.......
QUESTO WE ERA IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!
tutto merito di divani&divani?????(questa la capisce solo lui...."forse")
 
solitamente scio con chuy.......
QUESTO WE ERA IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!
tutto merito di divani&divani?????(questa la capisce solo lui...."forse")
beh non solo io , forse anche il cerri la capisce.....che con divani&divani farebbe faville.....e forse anche scintille.....
 
Top