livello sci oro sci precedenti atomic sx11 ,ora vorrei comprare head !vorrei un po' di polivalenza ma non eccessiva non interessa ,ho sci da freerider per la fresca,ero indirizzato su ispeed 175 cm o su isl 165 cm...ho visto vari post ma sono indeciso .ho provato super shape speed ma non mi hanno entusiamato.se non fossero proprio esclusivi per sl sarei piu' orientato per isl ma mi hanno detto della bellezza degli ispeed anche in curve strette..te che dici?sono 180 x78kg sono alla stretta finale ma non riesco a decidere grazie per ora