[MI] vendo scarponi salomon foil - 27,5 - usato (una volta) - 2008

previ

New member
Vendo scarponi salomon foil (freestyle / freeride) usato una volta (vendo perché troppo morbidi per i miei gusti).
Caratteristiche:

- Marca
- Modello Foil
- tipo freestyle / freeride
- Flex 80
- 2008
- Misura 27,5
- lunghezza 317mm
- usato una volta (perfetti, solo qualche inevitabile segno dopo una coda in seggiovia)
- spedisco con bartolini in tutta italia, meglio consegna mano a Milano
- prezzo (ribassato) 100 euro (eventuale spedizione 20 euro non compresa).

30441-dscn0126.jpg
 
Ultima modifica:
scarponi

ciao, sarei interessato agli scarponi. E' possibile contattarti telefonicamente? Ho molta urgenza. Il mio numero è 349 4099413. Grazie, Marco
 
Top