...pila... ...e non dico altro ;)

kiki

New member
Dopo aver rosicato nelle ultime due settimane, passando magnifici momenti con la mia piccola e lasciando ai tanti amici le metrate di polvere sulle Alpi, dopo aver sperato che Uli e Xee ci avessero lasciato qualcosa da tracciare, valutato che il vallese era per una serie di motivi irraggiungibile, ieri abbiamo cercato un poco di vendetta con uno sparuto gruppo di amici.

All'appello: Mauro-oruaM, Iacopo, il solito ammmericano David e me.

Siamo andati verso l'unico posto che pareva avere un briciolo di sole in tutta la valleè, e ben ci è andata!!!

CRW_1271.jpg

Buon proseguimento di sciate a tutti....

P.S. le altre come sempre sul sito...

Foto stupende ric, bravo sempre più bravo... ci siamo divertiti anche noi cmq che dire se non che mi è sparito il bastoncino da sci per oltre mezzo metro e non toccavo il fondo...

x Uli: gran discesa a quanto pare... ma che scii hai sulle spalle nella prima foto?

Foto stupende ric, bravo sempre più bravo... ci siamo divertiti anche noi cmq che dire se non che mi è sparito il bastoncino da sci per oltre mezzo metro e non toccavo il fondo...

x Uli: gran discesa a quanto pare... ma che scii hai sulle spalle nella prima foto?

Ha vorresti sapere, eh? [1] Paddelloni insomma, che mi hanno veramente cambiato il modo di sciare da quando li provai per la prima volta all' apertura degli impianti qui da me la stagione scorsa. Un miglioramento di attitudine, direi, che poi si e' riversato anche quando scio con altra roba.

Ieri insomma, sia per il preventivato vento sia perche' la vista era un po' cattivella, prevvedibilmente, ho preso quelli da alpinismo - e non fa tanta differenza, francamente . . .

----

[1] Voilè Insane

Urka Kiki, vedo solo ora il Post, lo cercavo sotto Report....
Sorry per aver aperto l'altro non avendo visto il tuo altrimenti accodavo... ;)

Grande giornata nonostante gli aratori del Day Before!! (complimenti a loro per aver preso il verginone!)

Ciao
Mauro

E guarda invece cosa hai mancato non venendo a Ovronnaz:

album_pic.php

Aaahhhh ma non temere, so esattamente cosa mi sono perso, solo era impraticabile venire da te in giornata, ed in più una volta entrati in valle, il tempo non é migliorato come previsto, ma continuava ad essere tutto coperto, quindi ben venga questo buco di bello su Pila :D

. . . .
Grande giornata nonostante gli aratori del Day Before!! (complimenti a loro per aver preso il verginone!) . . .

Siamo scesi, alla fine, fino ad Aoste, in basso un po' di ravanage per vigneti, frutteti, ma non si e' quasi mai toccato il fondo! Le altre foto qui

KIKI! andiamo a trovare il tuo amico farinet! gli devo fregare il cappellino! (Yeah) (visto che 1Q mi ha paccato con il suo verde)

KIKI! andiamo a trovare il tuo amico farinet! gli devo fregare il cappellino! (Yeah) (visto che 1Q mi ha paccato con il suo verde)

Ma quando mai! Era un regalo (dai miei vicini americo-canadesi) per il mio anniversario tondo tondo e me lo tengo stretto, eh . . . ;) ;)

Complimenti Farinet!
Fashion victim del pon pon... lanciai la moda del berrettino del pon pon ancora 5 anni fa ma non venni capito.

Che località è questo meraviglioso dente?
album_pic.php

Complimenti Farinet!
Fashion victim del pon pon... lanciai la moda del berrettino del pon pon ancora 5 anni fa ma non venni capito.

Guarda, io sono in versione 100 % biodegradabile: sottovestiti lana merino, pantaloni loden, giacca cotone nano sphere idrorepellente quasi quanto il goretex solo che non ti fa sudare!

Che località è questo meraviglioso dente?
album_pic.php

Si chiama Six Armaille e si trova vicino ad Ovronnaz (sopra il gomito del Rodano).