Allora, vado nell'ordine:
- non ne ho idea di preciso, però non penso che sarà un problema trovarli, ce ne sono parecchi in tutta la valle
- ti consiglio di lasciar perdere, innanzitutto eprchè in val di fassa non mi sembra ne facciano (forse solo in val san nicolò a pozza), due perchè ti consigio di noleggiare uno slittino (ti diverti il triplo e non rovini nulla)
- se speri di trovare posto in qualche locale ti dico che le speranze sono poche (oltre che i prezzi proibitivi)..il mio consiglio resta sempre quello di prendersi qualche bottiglia e sbronzarsi in piazza (se ti piace il bordello) o nel bosco (se vuoi la tranuqillità)..
- Percorsi a volontà: Val Monozni, Costalunga, Val S. Nicolò, Val Duron, Val Contrin, Gardeccia...
- se puoi, evita di soffermarti solo su Moena..la Val di Fassa è ben altro!![]()
Innanzitutto grazie per le risposte.
Allora: per i centri wellness cercherò qualcosa.Spero solo che quellli degli hotel siano anche aperti ai non clienti.
Per le motoslitte, speravo ci fossero dei percorsi organizzati.In maniera tale appunto di non rovinare nulla.
Pe rla sera di capodano intendo qualcosa all'aperto giusto per festeggiare, anche perchè prima faremo sicuramente una cenetta in casa con gli amici.
Ciaspolate: quelle che dici che tipo di difficoltà hanno?
Per il resto, pensavo proprio di vedere altro all'infuori dela sola Moena.Anche perchè non scieremo di sicuro tutti i giorni.Ma cosa è meglio fare/vedere?Canazei?Bolzano?Cos'altro?
Approfondiamo sulle ciaspolate:
quando costa il noleggio delle ciaspe. In che zona si possono noleggiare?
Se non nevicasse per 2-3 giorni si possono fare senza ciaspe?
Un giorno Lusia/Bellamonte, magari, mattinata li e pomeriggio al s pellegrino, uno latemar e uno sellaronda!