k2 phat luv: per voi ragazze

verbier61

New member
k2 phat luv....
che vorrebbero dire
A M O R E G R A S S O
ma vanno veramente bene!
Snow0216art.jpg

Cosa hanno di speciale i Phat Luv che tutti ne parlano bene? COme vanno con la larghezza centrale da 95 mm?

zobo ha detto:
Cosa hanno di speciale i Phat Luv che tutti ne parlano bene? COme vanno con la larghezza centrale da 95 mm?

mi sembra che avevamo parlato un pò di tempo fa in un'altro topic che i pat luv in teoria sono i vecchi sethpistol riverniciati

la geometria è un po' diversa rispetto ai pistols, ma non troppo. Comunque sono i primi sci larghi disegnati espressamente per le girls.... i primi di una lunga serie, perchè adesso tutti hanno in catalogo sci fat per le ragazze (o addirittura sci fat per le ragazze che fanno telemark... i cataloghi 05-06 sono incredibilmente più ampi dei precedenti).
Comunque ho chiesto lumi a tante ragazze che usano i phat luv, e tuttte, tutte, tutte erano contente. Infatti nei rental di verb li hanno venduti tutti!

cercando info sui phat luv è tornato fuori sto topic, una mi amica vorrebbe prenderli per uso scialpinistico voi che dite? quanto pesano?
lei sci molto bene, anche se non è una che corre molto, è alta 169, perciò pensavo alla mis 167 viste le caratteristiche, oppure volendo 174
che dite, in alternativa si è visto anche il Nancy sempre k2 stesse misure ma lungo 169.
questo non so ma mi da l'aria di essere forse un po' più pesnte ma magari mi sbaglio, boh!!
ditemi :think:

se lo scopo è usarli con le pelli, allora sono meglio i mount baker (li trovi a prezzi bassissimi nella svendita della K2) o i coomba

si ci avevo pensato anche io a Mt.Baker, ma siccome avevo sentito che il mod di quest'anno era aumentato parechio di peso, mi dicevo che tanto valeva passare a qualcosa di più larghino ma magari mi sbaglio.
lei ha provato dei Pr da 174 e si è trovata molto bene, ma sono introvabili, oppure se sapete dirmi dove è possibile trovarli :think: perchè ormai son 3-4 anni che non li fanno più boh!!!
Quelli che ho citato li trovo tra i 200 e 240euri

fischer kehua o rossignol scratch bc wrs in asta su ski-bilek! pesano pochissimo più dei pocket rocket e li trovi ormai a poco..... mentre i salomon gun sostituiscono i pocket rocket ma pesano decisamente di più

grazie ancora, ho guardato ma per ora niente offertone :think:
spettemo, un idea potrebbe essere anche l'mt baker light che esce l'anno proximo :think: , ma mi sa che i prezzi che si trovano ora son dificili da repererire, anche lo snoop daddy però pensavo che per una ragazza fossero troppo duretti conoscendo atomic, boh, vedemo :think: tanto non c'è fretta