Annabell
Well-known member
Ciao a tutti,oggi non ho resistito,perchè dopo tre giorni di neve le piste chiamavano e ,nonostante nevicasse sin dal mattino,sono andata a farmi un giretto in Valgardena.Partenza da Santa Cristina,per gustare subito un paio di sasslong,poi qualche nera del ciampinoi e poi puntata al comici per vedere l situazione .Il sella ronda era chiuso in entrambi i sensi,per cui sono rimasta in zona,sono scesa tre volte dalla nera del sella per ritornare lla funivia e non prendere troppa neve,evitando le seggiovie in alto.Poi ancora ciampinoi,sasslong e poi intorno alle 13,sempre sotto una costante nevicata,più o meno fitta,con visibilità da discreta a scarsa,sono andata verso Ortisei per fare un paio di longie.Lì la visibilità era stranamente migliore,mentre sul versante di Selva e Santa Cristina in certi momenti si vedeva davvero poco,ma conoscendo bene le piste le gambe sapevano dov andare.
Cmq neve stupenda,praticamente in tante occasioni fuoripista in pista,a fine giornata piste un pochino smosse,qualche gobba ma niente sassi da nessuna parte.tanta gente,considerto il brutto tempo:ma c'erano tanti pullman di sci-club.
Alle 16 ho mollato,rientrando col trenino a Santa Cristina,per recuperare la macchina al parcheggio.Rientro a casa sotto una fittissima nevicata.Chissà se domani riuscirò sciare?
Ci spero,perchè la neve è speciale in questo momento.Visto qualcuno scorazzare nei boschetti al ciampinoi ma pochissimi e gente cmq molto brava.Ciao!
Cmq neve stupenda,praticamente in tante occasioni fuoripista in pista,a fine giornata piste un pochino smosse,qualche gobba ma niente sassi da nessuna parte.tanta gente,considerto il brutto tempo:ma c'erano tanti pullman di sci-club.
Alle 16 ho mollato,rientrando col trenino a Santa Cristina,per recuperare la macchina al parcheggio.Rientro a casa sotto una fittissima nevicata.Chissà se domani riuscirò sciare?
Ci spero,perchè la neve è speciale in questo momento.Visto qualcuno scorazzare nei boschetti al ciampinoi ma pochissimi e gente cmq molto brava.Ciao!