Atomic SL 12: in che misura prenderli?

maghetto86

New member
ciao a tutti mi chiamo Sebastiano e scrivo dal Friuli (parte Nord).

Volevo chiedere a tutti voi un consiglio....vorrei quest'anno acquistare un paio di atomic SL12, io sono alto 180 e peso 80kg la misura che avrei sceltop per questo sci é 160cm.
Secondo voi può andar bene?


Grazie mille
 
Maghetto,partendo dal presupposto che i friulani sono "tosti" hai preso uno sci che ha un bel caratterino,voglio sperare che alle spalle tu abbia una certa esperienza/tecnica,questo sci và domato.
 
Vai TRANQUILLO! Io ho un SL 160 ma sono alto 172. Inoltre lo sci, se sei tu a condurlo e non lui a te ti diverterai moltissimo
 
provati oggi.....
sono molto molto soddisfatto... è davvero bello passare a far curve e curvette tutto il giorno!

(cmq qualche curvone veloce non lo disdegnano certo)
 
atomic sl 10 chi mi può aiutare?

Ciao mi chiedevo se questo sci fosse alla portata di un argento base, e se costringe a sciare solo con curvette.
Essendo alto 170cm di misura dovrei provarlo?
Grazie
Buon Natale
 
Pur essendo uno sci da slalom si adatta molto bene anche ad una sciata che non sia di sole curvette. Essedo uno sci piuttosto tostarello si adatta molto bene anche nel caso lo si volglia far correre.
 
Top