Chiedo informazioni riguardo: Fischer RC4 W.C. GS A02 del 2007

theseta88

New member
Siccome ho trovato un'annuncio di un modello del 2007 di un Fischer RC4 W.C. GS A02 vorrei qualche informazione su questo sci?

Risp numerosi:D

dal codice dovrebbero essere sci da "gara" (gigante ovviamente), non coppa del mondo si intende...
la versione di quest'anno è la A 021
nota che sono appunto dei GS e non i più diffusi WC RC col flowflex che si trovano ovunque e che sul sito vengono mostrati come top di gamma della serie race.
come puoi immaginare è uno sci molto rigido che richiede una preparazione fisica molto buona oltre che un'ottima tecnica.

è uno sci da gara.
non è molto rigido se paragonato ad altri modelli, io ho provato il 183 e l'ho trovato semplice da far girare(r23).
è bello sia nei pali che in campo libero dove si scia con naturalezza e senza eccessivo impegno fisico.
tieni conto però che con questo attrezzo stiamo un gradinosopra ai race carve gs, dunque se è quello lo sci che cerchi non ti ci avvicinare.
a me è piaciuto molto ed è stato a lungo in lizza con il mio attuale gara nella fase di decisione pre acquisto.
poi non l'ha spuntata però.

Capisco...cmq era solo un'idea nulla di certo chiaro che la tua informazione mi sarà di molto aiuto per la decisone....grazie

.