http://www.persicetometeo.com/public/webcam_alpi.htm
M marcussiena The count of Tuscany 13 Dicembre 2008 #1 http://www.persicetometeo.com/public/webcam_alpi.htm
Fabio Member Staff Forum 13 Dicembre 2008 #2 Già, nevica anche qui: http://www.skiforum.it/webcam/all-webcam.html