skiclub a bologna???

woodmouse

New member
chiedo scusa se non è lo spazio giusto... ma chiedo a chi legge e chi ne è informato se ci sono skiclub a bologna e se sono attivi!!!

causa imminente trasferimento a partire da gennaio mi trasferirò a bologna per lavoro!!!

grazie a tutti quelli che risponderanno...

ps. se il topic non è nel posto giusto invito a spostarlo!!! grazieeeee

grazie... la distanza è relativa... io cmq lavorerò a casalecchio di reno... l'importante è che si muovano! e non facciano solo cene e incontri cittadini!

Domattina dovrei essere a Casalecchio per una manifestazione podistica, do un'occhiata se trovo qualcosa in giro, comunque gli sci club che conosco io organizzo numerose gite........

A Bologna c'è lo sciclub Corno alle Scale, c'è n'è uno a San Lazzaro e poi c'è lo sciclub Europa ma credo che organizzi solo uscite plurigiornaliere. Ti do fin da adesso il benvenuto a Bologna. Da dove provieni? Dobbiamo organizzare più sciate e raduni tra skifosi felsinei.

.

sono barese, ma sto girando un pò l'italia... in questo momento sono ad asti... e da queste parti gli sciclub sono molto attivi e propositivi... spero però che i bolognesi siano più accoglienti!!!

a presto... io ci sono qualunque cosa voi organizziate... per sciate plurigiornaliere metto a disposizione un punto d'appoggio al tonale... fino a 4 posti!

sono barese, ma sto girando un pò l'italia... in questo momento sono ad asti... e da queste parti gli sciclub sono molto attivi e propositivi... spero però che i bolognesi siano più accoglienti!!!

a presto... io ci sono qualunque cosa voi organizziate... per sciate plurigiornaliere metto a disposizione un punto d'appoggio al tonale... fino a 4 posti!

UAO, non sono mai stato al Tonale, volevo provarlo quest'anno. A dire il vero il mio sciclub sta a MO ma non lo uso per sciare, mi costa meno organizzarmi da me.