Fristaila zona treviso venezia belluno ecc

DannyGatton

New member
Ragazzi mi devo trasferire almeno fino ad aprile/maggio a Treviso...ho già visto che il passo san pellegrino che ha un buon park nn è molto distante (ca 130 km)...però mi manca la compagnia di qualcuno che abbia voglia di saltare (la morosa è di quelle parti ma è meglio che se ne stia a casa)...anche campiglio volendo nn è lontanissima e li di sicuro ci sono il net e il crazy...ma qualcuno più verso treviso venezia belluno c è per andare a fare qualche giornata in park?

Eccolo uno di Treviso, io in linea di massima sono libero i sabati, un pò di gente che gira a sanpellegrino la conosco...campiglio da qui è un bel pò distante

Io sto a 25km da treviso... no problem per girare in compagnia... vado proprio domenica a s.pellegrino... solitamente non giro la cmq...

Dai meno male che qualcuno del forum c è...allora ragazzi da fine dicembre/inizi gennaio qualche volta mi unirò a voi per andare a sciare...ho anche messo gomme da neve con acquisto di super catene che si riesce a salire anche a 3000 metri in macchina.

.

bella li!! io sono a 25 km da treviso...zona oderzo...e trovare una compagnia con cui fare fristaila sarebbe una grandissima cosa visto che ho bisogno di qualcuno che mi dia un pò di dritte x iniziare!! :D cmq il park di san pellegrino non è male...quello di alleghe non è proprio stupendo secondo me e purtroppo quello di zoldo che era nuovissimo e spaccava non ci sarà quest'anno!

Ultima modifica:
Ragazzi io il 31 e l 1 volevo andare a sciare o al sanpellegrino o ad alleghe...insomma dove c è un park in quelle zone...trovo qualcuno??

io il 1 vado sciare e molto probabilmente sarò ad alleghe! sperando che non si decida di andare in qualche altro posto sarò la!

Io sono domenica 28 sarò su al S.Pellegrino, sperando il park sia aperto, visto che il 21 era bello chiuso!