Cerco giacca con colori "fashion", dove posso trovarla?

G

Guestmember01

Guest
Sto cercando una giacca da sci con colori tipo azzurro puffo, verdino, arancione anas, giallino fluo ma non trovo nulla.....:(
Qualche sito o posto in cui poterle trovare???
Grazie a tutti!
;)

Ultima modifica:
purtroppo mi hanno gia regalato i pantaloni neri...
per cui volevo abbinarci una giacca molto "colorata"!!:D:D
Ma non ne trovo....;(

io sceglierei la o'neill azzurra...mi piace di più come taglio..il colore è davvero notevole...come impermeabilità sembra meglio la seconda...ma dipende se la vuoi usare in giornate da boccaglio o meno :D :D :D

.

io sceglierei la o'neill azzurra...mi piace di più come taglio..il colore è davvero notevole...come impermeabilità sembra meglio la seconda...ma dipende se la vuoi usare in giornate da boccaglio o meno :D :D :D

Mah, giornate da boccaglio non ne ho mai fatte....come taglio mi piace di più l'Oneill ma come colore la Bonfire...:-?

Io non comprerei ne una ne l'altra... se ti piaccionoo i colori shock vai di patagonia oakley o arc teryx ma per tutte e tre metti il casco prima di chiedere il prezzo!

Io non comprerei ne una ne l'altra... se ti piaccionoo i colori shock vai di patagonia oakley o arc teryx ma per tutte e tre metti il casco prima di chiedere il prezzo!

Ecco, il problema è proprio quello, il prezzo....
Ho gia speso una fortuna quest'anno in materiale da sci e non volevo spendere ancora molto!
10000/8000 non sono malvagi come valori, poco meno della media....

Nessuno conosce link o altro per giacche con questi colori o comunque abbastanza "sgargianti"??:D

A uno Skifoso e' lecito perdonare tutto ma le due giacche a vento fanno paura come colore comunque il taglio e' molto fashion.
Va detto che il sottoscritto e' sempre in ritardo di tre anni sulla moda,probabilmente acquistero' qualcosa di Blu Puffo fra tre anni quando sara' fuori moda.
Da Cisalfa ne ho notata una giallo limone di buona marca a settanta euro,roba di alcuni anni fa indossata ai tempi solo da coraggiosi Tedeschi.
Sono giacche che per ossevarle bene necessitano di occhiali da sole : ))))) non vanno bene nemmeno per rapinare il Banco di Sondrio.
Se ti noto su di una pista Ti offro una birra.

A uno Skifoso e' lecito perdonare tutto ma le due giacche a vento fanno paura come colore comunque il taglio e' molto fashion.
Va detto che il sottoscritto e' sempre in ritardo di tre anni sulla moda,probabilmente acquistero' qualcosa di Blu Puffo fra tre anni quando sara' fuori moda.
Da Cisalfa ne ho notata una giallo limone di buona marca a settanta euro,roba di alcuni anni fa indossata ai tempi solo da coraggiosi Tedeschi.
Sono giacche che per ossevarle bene necessitano di occhiali da sole : ))))) non vanno bene nemmeno per rapinare il Banco di Sondrio.
Se ti noto su di una pista Ti offro una birra.

Eheheh....:D:D
Comunque dato che nessuno mi ha proposto alternative vado a fare un giretto per i negozi poi se non troverò nulla prenderò una di queste due; mi piace di più come taglio l'Oneill ma di più come colore la Bonfire....
Mah...vedrò....
Comunque, Max1956 se è la tua data di nascita hai fatto lo stesso commento dei miei che hanno praticamente la tua età....ahhahaha ;););)